Cristiano Ronaldo alla ricerca di un maggiordomo e un cuoco: stipendio da 6mila euro

Sport

 L'asso portoghese ha deciso di aprire le candidature alla ricerca di personale per la sua nuova mega villa in Portogallo

ascolta articolo

Mentre il futuro del campione portoghese rimane incerto, con radio-mercato che ha fatto alcune ipotesi circa l'offerta fattagli dall'Al-Nassr per 200 milioni, quello che invece appare più chiaro è dove la famiglia di Cristiano Ronaldo si traferirà. Lasciata Madrid, infatti, il fuoriclasse dovrebbe fare ritorno in Portogallo. É a Cascais, nell'esclusiva zona residenziale di Quinta da Marinha, che il 5 volte Pallone d'Oro ha acquistato la sua nuova villa. Inizialmente dal valore di "soli" 10 milioni, ma dopo gli enormi lavori di ristrutturazione la villa diventerà una delle più costose del Paese, arrivando ad un valore stimato di 30 milioni di euro.

Come sarà la nuova casa di Ronaldo e Georgina

Su tre piani, si estende per quasi 3000 mq, oltre a comprendere un'area esterna con altri 544 mq di giardino. Immancabile la palestra, senza contare i campi da tennis, le stanze cinema, la piscina esterna, il riscaldamento intelligente e un garage in grado di accogliere tutte le auto di lusso di CR7. Una chicca poi è quella rappresentata da una gigantesca piscina in vetro con tanto di passerella subacquea.

 

Cercasi personale

Con una villa di questo tipo, non stupisce il fatto che CR7 e compagna ricerchino lo staff migliore possibile. Secondo quanto fatto circolare dai media portoghesi, infatti, la famiglia sarebbe alla ricerca di un maggiordomo e di uno chef, che avrà uno spazio tutto suo dedicato alla preparazione del sushi. I requisiti? Chiaramente massima fedeltà e assoluta riservatezza, che sarebbe ripagata da un generoso stipendio: tra i 5.500/6000 euro al mese.

photo1672065742

vedi anche

Calcio, Georgina regala a Cristiano Ronaldo una Rolls da 400mila euro

Sport: I più letti