Calcio, "svelata" la nuova maglia della Nazionale firmata Adidas

Sport
Footyheadlines.com

Fatta circolare sul web dal sito specializzato Footyheadlines.com l'indiscrezione sulla nuova tenuta da gioco che gli Azzurri vestiranno nel 2023

ascolta articolo

Arrivano da un negozio in Sudafrica le prime immagini di quella che dovrebbe essere la nuova maglia degli Azzurri del 2023.

Dopo 19 anni insieme a Puma, la Nazionale cambia e si affida ad Adidas per le nuove divise. Quelle ufficiali dovrebbero essere svelate a gennaio, ma secondo l’indiscrezione lanciata da un tifoso su Twitter e poi ripresa da Footyheadlines.com (sul sito è stato mostrato anche il probabile kit da trasferta), la maglia sarà, ovviamente, azzurra con dettagli dorati sul colletto e sul bordo delle maniche. Maniche che, a differenza di quanto speravano molti tifosi, avranno le strisce bianche e non tricolori come quelle lungo i lati. Immancabile invece lo stemma della Federazione italiana in alto a sinistra, nella sua nuova versione. 

La seconda maglia sarà bianca

Come da tradizione la seconda maglia, sempre secondo Footyheadlines, sarà bianca. A caratterizzare l'esordio di Adidas un inserto nel collo di colore più scuro e screzi azzurri nel disegno della trama. 

Sport: I più letti