E' il messaggio che Kely Cristina Nascimento ha pubblicato la scorsa notte su Instagram come didascalia di una foto che la mostra abbracciata al padre nel suo letto d'ospedale, a San Paolo
"Siamo ancora qui, nella lotta e nella fede. Ancora una notte insieme". E' il messaggio che Kely Cristina Nascimento, una delle figlie di Pelé, ha pubblicato la scorsa notte su Instagram come didascalia di una foto che la mostra abbracciata al padre nel suo letto d'ospedale, a San Paolo.
La situazione
Mercoledì scorso, l'ospedale Albert Einstein, dove è ricoverata la leggenda del calcio brasiliana, aveva annunciato che il cancro al colon stava "progredendo" e che Pelè aveva bisogno di "maggiore assistenza per curare l'insufficienza renale e cardiaca". Lo stesso giorno Kely Nascimento e Flavia Arantes, l'altra figlia, avevano informato via social che il padre avrebbe trascorso il Natale in ospedale. Pelé è ricoverato dal 29 novembre scorso per una rivalutazione del suo trattamento chemioterapico dopo che era stato rilevato un tumore al colon nel settembre 2021.