Terminata la fase a gironi, si parte subito con gli ottavi di finale, in calendario per il 3, 4, 5 e 6 dicembre. Oggi si comincia con le prime due sfide a eliminazione diretta: alle ore 16 si gioca Olanda-Stati Uniti e alle ore 20 c’è Argentina-Australia
I Mondiali di calcio in Qatar proseguono senza pause. Ieri è terminata la fase a gironi e subito si parte con gli ottavi di finale, in calendario per il 3, 4, 5 e 6 dicembre. Oggi si comincia con le prime due sfide a eliminazione diretta: alle ore 16 si gioca Olanda-Stati Uniti e alle ore 20 c’è Argentina-Australia (LO SPECIALE DI SKY TG24 SUI MONDIALI - GLI AGGIORNAMENTI LIVE - IL CALENDARIO COMPLETO - LE CANZONI UFFICIALI).
Dove vedere le partite
I Mondiali del Qatar sono trasmessi in esclusiva dalla Rai: è dunque possibile vedere le partite in diretta sui canali della televisione pubblica e in streaming su Rai Play.
Il calendario dei Mondiali
La prima fase, quella a gironi iniziata con la partita inaugurale del 20 novembre, si è chiusa venerdì 2 dicembre. Da oggi, 3 dicembre iniziano gli ottavi. I quarti si giocheranno il 9 e il 10 dicembre. Semifinali in programma il 13-14 dicembre. La finalissima, invece, andrà in scena il 18 alle ore 16.