In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mondiali 2022, partite di oggi: orari e dove vederle

Sport
©IPA/Fotogramma

Tornano in campo le squadre dei gruppi E e F per gli ultimi match del girone. Quattro le sfide in calendario: si giocano in contemporanea alle ore 16 Canada-Marocco e Croazia-Belgio (gruppo F). Invece alle 20 si disputano Costa Rica-Germania e Giappone-Spagna (per il gruppo E)

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

I Mondiali di calcio in Qatar proseguono anche oggi con quattro partite. In campo, per la terza e ultima giornata del girone, le squadre dei gruppi E e F. Alle 16 giocano in contemporanea Canada-Marocco e Croazia-Belgio (gruppo F), alle 20 tocca al gruppo E con Costa Rica-Germania e Giappone-Spagna (LO SPECIALE DI SKY TG24 SUI MONDIALI - GLI AGGIORNAMENTI LIVE - IL CALENDARIO COMPLETO - LE CANZONI UFFICIALI).

Le partite di oggi

Oggi pomeriggio, quindi, si giocano i due match del gruppo F: Canada-Marocco e Croazia-Belgio. Al momento, Croazia e Marocco sono a 4 punti, il Belgio è a 3, il Canada è a 0 ed è già eliminato. Alle 20 in campo le quattro squadre del gruppo E: Costa Rica-Germania e Giappone-Spagna. Prima dell’ultima partita, la Spagna ha 4 punti, il Giappone e il Costa Rica 3, la Germania 1.

vedi anche

Mondiali, cos'è il fuorigioco semiautomatico e come funziona

Dove vedere le partite

I Mondiali del Qatar sono trasmessi in esclusiva dalla Rai: è dunque possibile vedere le partite in diretta sui canali della televisione pubblica e in streaming su Rai Play.

vedi anche

Mondiali 2022, le classifiche dei gironi aggiornate dopo ogni partita

Il calendario dei Mondiali

La prima fase, quella a gironi iniziata con la partita inaugurale del 20 novembre, si chiuderà venerdì 2 dicembre. Dal giorno successivo inizieranno gli ottavi. I quarti si giocheranno il 9 e il 10 dicembre. Semifinali in programma il 13-14 dicembre. La finalissima, invece, andrà in scena il 18 alle ore 16.

vedi anche

Qatar 2022, Frappart sarà la prima donna ad arbitrare ai Mondiali