Juventus fuori dalla Champions, l'ironia di Ryanair sui social: "A bordo c'è ancora posto"
SportLa compagnia aerea ha pubblicato su Twitter una foto dell'allenatore della Juve seduto da solo a bordo di uno dei suoi aerei, con il messaggio: "Non c’è posto in Champions League ma c’è sempre posto a bordo". Non è la prima volta che Ryanair crea dei meme simili: era già toccato nel Regno Unito all'ex premier Liz Truss
L’eliminazione della Juventus ai gironi di Champions League, dopo il 4-3 contro il Benfica, ha suscitato reazioni e messaggi ironici sui social. Tra questi c’è quello pubblicato dall’account di Ryanair Italia e indirizzato all’allenatore bianconero Massimiliano Allegri, da settimane oggetto di critiche per le prestazioni delle squadra (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA CHAMPIONS LEAGUE).
Il messaggio di Ryanair
Ryanair Italia, su Twitter, ha pubblicato una foto dell'allenatore della Juve seduto da solo a bordo di uno dei suoi aerei, accompagnata dal messaggio: "Non c’è posto in Champions League ma c’è sempre posto a bordo". Non è la prima volta che Ryanair crea dei meme simili, non solo con l'account italiano. Era già toccato all'account britannico con le dimissioni dell'ex premier del Regno Unito Liz Truss, ritratta vicino all'uscita di emergenza di un aereo della compagnia.