Dopo la scelta iniziale di una terapia conservativa per recuperare dall'infortunio di luglio, il francese opta per l'intervento chirurgico. Per lui si ipotizza uno stop di almeno sei settimane. L'obiettivo è salvare la partecipazione al Mondiale in Qatar
Colpo di scena nel percorso di recupero dall'infortunio di Paul Pogba. Il centrocampista francese ha deciso di operarsi al ginocchio dolorante dalla fine di luglio. La scelta sarebbe maturata - secondo quanto si è appreso da ambienti vicini alla società - dopo che Pogba avrebbe provato la corsa in allenamento alla Continassa.
Previsto uno stop di almeno sei settimane
Cambio di rotta, dunque, dopo la scelta maturata nelle scorse settimane, quando il francese aveva deciso di non sottoporsi a intervento chirurgico, ma di seguire un programma ad hoc. Pogba si era procurato una lesione al menisco laterale durante la tournée di fine luglio negli Stati Uniti. Ora per lui si parla di uno stop che va dalle sei settimane ai due mesi, che permetterebbe comunque al francese di salvaguardare la partecipazione al Mondiale in Qatar.