In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calcio, Mbappé resta al Paris Saint-Germain: contratto fino al 2025

Sport

L'annuncio ufficiale è arrivato al Parco dei Principi, a ridosso dell'ultima di campionato del Psg contro il Metz. Respinta l'offerta del Real Madrid

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Il calciatore francese Kylian Mbappé, uno dei talenti più puro del panorama calcistico mondiale dell'ultimo decennio, resterà nel Paris Saint-Germain. La lunga telenovela del suo possibile trasferimento in Spagna, con l'offerta del Real Madrid di 100 milioni lordi alla firma e 25 milioni netti d'ingaggio a stagione, si è infatti conclusa con un nulla di fatto e l'ufficializzazione del rinnovo contrattuale del giocatore fino al 2025 con il patron qatarino Nasser Al-Khelaïfi. L'annuncio è arrivato al Parco dei Principi, a ridosso dell'ultima di campionato.

Mbappé: "Sono felice di rimanere in Francia"

"Sono molto felice di rimanere in Francia, a Parigi, nella mia città. Spero di continuare a fare ciò che amo di più, giocare a calcio e vincere trofei", ha detto Mbappé, al momento dell'ufficializzazione del nuovo accordo. "La nostra storia si scrive qui", ha twittato con grande enfasi il Paris Saint-Germain, aggiungendo il solito motto "Ici c'est Paris". Partirà proprio dalla conferma di Mbappé, dunque, l'operazione-rilancio di una squadra che va in cerca di un solo trofeo: la Champions League, dopo avere fatto incetta di titolo nella Ligue 1. 

approfondimento

Serie A, Fiorentina-Juve 2-0, Atalanta-Empoli 0-1, Lazio-Verona 3-3