Serie A, Milan-Udinese 1-1 e Genoa-Inter 0-0: gol, video e highlights

Sport
©Ansa

La ventisettesima giornata di Serie A si è aperta con le due milanesi: il Milan di Pioli ha pareggiato con l'Udinese. A sua volta l'Inter si è fermato sulla parità con il Genoa. Tutte le partite dei campionati di calcio in Italia di questo fine settimana cominceranno con 5 minuti di ritardo per protesta contro la guerra in Ucraina

ascolta articolo

La ventisettesima giornata di Serie A si è aperta con le partite delle due squadre milanesi: il Milan di Pioli ha pareggiato 1-1 con l'Udinese, mentre l'Inter ha affrontato il Genoa e a sua volta si è fermata sulla parità (0-0) (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A). I nerazzuri sono sempre a -2 dai rossoneri, ma con una gara in meno.Tutte le partite dei campionati di calcio in Italia di questo fine settimana cominceranno con 5 minuti di ritardo per protesta contro la guerra in Ucraina. Lo ha deciso la Federcalcio. "Lo sport non fa politica - ha detto tra l'altro il presidente Gabriele Gravina - ma vuole la pace".

La cronaca di Milan-Udinese (HIGHLIGHTS)

Leao porta avanti il Milan poco prima della mezz’ora, ispirato da Tonali. Nella ripresa l’Udinese cresce e trova il pari con Udogie, gol convalidato dal Var ma sul quale i rossoneri protestano per un tocco con il braccio.

Il tabellino di Milan-Udinese 1-1

Rafael Leão 29', Udogie I. 66'

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Messias (dal 65' Saelemaekers), Brahim Díaz (dal 85' Maldini), R. Leão; Giroud (dal 65' Rebic). All.: Pioli.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becão, Pablo Marí, N. Pérez; Molina, Arslan (dal 90' Jajalo), Walace, Makengo (dal 55' Udogie), Zeegelaar (dal 55' Pereyra); Deulofeu, Beto (dal 65' Success). All.: Cioffi.

collage_seriea_ansa

approfondimento

Serie A, Cagliari-Napoli 1-1. Bologna-Spezia 2-1: gol e highlights

La cronaca di Genoa-Inter (HIGHLIGHTS)

Sfida combattuta a Marassi con il Genoa che ha limitato i tentativi dell'Inter che si è resa pericolosa con Dzeko e Sanchez. Anche i padroni di casa hanno provato la via del gol con una conclusione di Melegoni parata da Handanovic.

Il tabellino di Genoa-Inter 0-0

GENOA (4-3-2-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic (8' st Cambiaso) (16' st Calafiori), Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Gudmundsson (38' st Amiri), Melegoni, Portanova (38' st Rovella); Yeboah (16' st Kallon). All. Blessin.

 

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio (42' st Caicedo), De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella (38' st Vecino), Brozovic, Calhanoglu (28' st Vidal), Perisic (38' st Dimarco); Dzeko, Sanchez (28' st Lautaro). All. Inzaghi.

Sport: I più letti