Brasile, sui social la foto di Pelé a casa a Natale: “Vi auguro momenti di amore e unione”

Sport

La leggenda del calcio brasiliano ha lasciato il 23 dicembre l'ospedale Albert Einstein di San Paolo, dove era ricoverato per sottoporsi alla chemioterapia in seguito a un cancro al colon, per cui era stato operato il 4 dicembre. Secondo i media locali ha trascorso le feste nella sua casa di Guaruja

"Oggi vi auguro momenti di amore, pace e unione, come me. Buon Natale amici". È questo il messaggio postato sui social dalla leggenda del calcio brasiliano Pelé, uscito pochi giorni fa dall’ospedale dove - dopo un’operazione avvenuta il 4 dicembre - è stato sottoposto a chemioterapia per un cancro al colon.

La foto sui social

Nella foto l'ex calciatore 81enne è accanto alla moglie Marcia Aoki, davanti a un albero circondato da regali. I media locali hanno riferito che Pelé ha trascorso il Natale nella sua casa di Guaruja, sulla costa di San Paolo.

pel

leggi anche

Brasile, Pelè palleggia con infermiera. VIDEO

“Condizioni stabili”

Pelé ha lasciato l'ospedale Albert Einstein di San Paolo il 23 dicembre, annunciandolo anche in questo caso con un post sui social in cui aveva scritto: "La foto sorridente non è casuale. Come vi avevo promesso, trascorrerò il Natale con la mia famiglia. Sto tornando a casa. Grazie per tutti i messaggi gentili". I medici, in un comunicato, hanno fatto sapere che "il paziente è in condizioni stabili e continuerà in seguito il trattamento di chemioterapia relativo al tumore rilevato a settembre".

NEW DELHI, INDIA - OCTOBER 5: (EDITORâ  S NOTE: This is an exclusive image of Hindustan Times) Legendary Brazilian footballer Pele during a first day of Hindustan Times Leadership Summit (HTLS) 2018 at Taj Palace, on October 5, 2018 in New Delhi, India. (Photo by Satish Bate/Hindustan Times via Getty Images)

leggi anche

Pelé in ospedale per la chemioterapia dopo l'intervento al colon

Sport: I più letti