Brasile, Pelè palleggia con infermiera: “Mi sto riscaldando per tornare in campo”

Sport

La leggenda del calcio brasiliano e mondiale Pelè ha postato sul suo profilo Instagram le immagini di una seduta di fisioterapia all'ospedale israelitico Albert Einstein di San Paolo. Pelé è l'unico calciatore della storia ad aver vinto tre Mondiali (1958, 1962, 1970), il primo dei quali a soli 17 anni, in Svezia

Palleggia con un’infermiera a dimostrazione di come, a tre settimane da un intervento chirurgico al colon, si stia riprendendo. La leggenda del calcio brasiliano e mondiale Pelè ha postato sul suo profilo Instagram le immagini di una seduta di fisioterapia all'ospedale israelitico Albert Einstein di San Paolo.

Il post su Instagram

approfondimento

Pelé, migliorano le condizioni: pedala sulla cyclette in ospedale

“La fisioterapista Kamila mi sta aiutando a riscaldarmi per tornare in campo” scrive Pelè nel post a corredo del video. “Non importa la dimensione della sfida. Il segreto è celebrare ogni piccola vittoria lungo la strada”. “Ha compiuto diversi passi avanti durante il suo periodo in ospedale seguito all'intervento chirurgico dello scorso 4 settembre”, aveva scritto sui social la figlia Kely do Nascimento. 
Pelé è l'unico calciatore della storia ad aver vinto tre Mondiali (1958, 1962, 1970), il primo dei quali a soli 17 anni, in Svezia. Durante la sua incredibile carriera, ha segnato 1281 gol in 1363 partite con le maglie del Santos (1956-74), della "Seleçao" e dei Cosmos New York.

Sport: I più letti