
Neve a Bergamo, rinviata Atalanta-Villarreal: le foto dello stadio imbiancato
La partita di Champions League si giocherà domani alle 19 a causa della forte nevicata che si è abbattuta sulla città lombarda. Bergamaschi e spagnoli, divisi da un punto in classifica, si giocheranno quindi la qualificazione agli ottavi giovedì 9 dicembre, meteo permettendo

La partita di Champions League tra Atalanta e Villarreal è stata rinviata a giovedì 9 dicembre a causa della fitta nevicata che si è abbattuta sulla città di Bergamo.
Atalanta-Villareal rinviata per neve. Juventus-Malmoe 1-0. HIGHLIGHTS
Poco prima delle 21, orario di inizio ufficiale della partita, l'arbitro inglese Taylor aveva ordinato di sgomberare il campo dalla neve avvisando le due società che non avrebbe ritardato il match più di 20 minuti rispetto al kick off previsto appunto alle ore 21. La copiosa nevicata ha poi portato il direttore di gara a decretare il rinvio per impraticabilità del campo.
Neve e temporali nel Centro Nord: imbiancate Torino e Milano. FOTO
"L'arbitro ha provato fino alla fine a farla giocare, poi sentiti anche gli allenatori ha valutato il rischio per i giocatori e non c'è stato nulla da fare", ha dichiarato il dg dell'Atalanta, Marino.

Il maltempo si è abbattuto su gran parte delle regioni del Nord Italia, portando la neve anche a bassa quota.
Neve e temporali nel Centro Nord: imbiancate Torino e Milano. FOTO