Serie A, Empoli-Udinese 3-1 e Cagliari-Torino 1-1. HIGHLIGHTS

Sport
©Ansa

La sfida tra i sardi e il Torino ha chiuso la 16^ giornata del campionato. Nella sfida delle 18,30 vince l'Empoli, in rimonta

La sfida tra Cagliari e Torino si è conclusa 1-1 e ha chiuso la 16^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Empoli e Udinese, invece, è finito 3-1, con i primi che volano in classifica e i secondi che non riescono a uscire dalla crisi (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A).

La cronaca di Empoli-Udinese

approfondimento

Serie A: vincono Fiorentina, Verona, Lazio e Juventus. HIGHLIGHTS

L’Empoli parte fortissimo ma va sotto dopo 22’ con un gol di Deulofeu. L’Udinese sfiora il raddoppio a fine primo tempo, poi nella ripresa solo Empoli: Stojanovic pareggia, Bajrami la ribalta e poi serve a Pinamonti l’assist per il 3-1. In classifica l’Empoli aggancia il Verona a quota 23.

Il tabellino di Empoli-Udinese 3-1 

Deulofeu G. 22', Stojanovic P. 49', Bajrami N. 59', Pinamonti A. 78'

 

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti (66′ Romagnoli), Parisi; Haas (81′ Luperto), Ricci (72′ Stulac), Zurkowski (81′ Bandinelli); Bajrami (81′ Henderson); Cutrone, Pinamonti. All. Andreazzoli

 

UDINESE (4-4-2): Silvestri, Perez (79′ Nestorosvski), De Maio, Samir (55′ Nuytinck), Udogie; Soppy (55′ Jajalo), Arslan (65′ Pussetto), Makengo, Deulofeu; Success (79′ Samardzic), Beto. All. Gotti

La cronaca di Cagliari-Torino

È il Torino a passare in vantaggio grazie a un’autorete di Carboni. Nella ripresa il Cagliari crea occasioni da gol e trova la rete con Joao Pedro che fulmina Milinkovic. Il Cagliari raggiunge così il Genoa a quota 10, il Torino sale a 19.

Il tabellino di Cagliari-Torino 1-1 

Carboni A. 31' (Aut.), João Pedro 53'

 

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli (78′ Godin), Carboni; Bellanova, Nandez, Marin, Grassi (78′ Pereiro), Dalbert (87′ Zappa); Joao Pedro Keita Baldè (63′ Pavoletti). All. Walter Mazzarri.
 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno (65′ Rodriguez); Aina (87′ Ansaldi), Lukic, Pobega (45′ Baselli), Vojvoda;Pjaca, Brekalo (56′ Praet); Sanabria (56′ Zaza). All. Ivan Juric.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.