Atp Finals Torino, Berrettini non ce la fa e si ritira: gioca Sinner

Sport
©Ansa

Questa sera alle 21 sarà il classe 2001 ad affrontare Hurkacz. Nonostante le buone impressioni del pomeriggio, Berrettini non è riuscito a recuperare dall'infortunio patito due giorni fa

Alla fine tocca a Sinner. Non ce la fa Matteo Berrettini, che stasera avrebbe dovuto affrontare Hurkacz alle Atp Finals di Torino. Dopo l'infortunio all'addome nella sfida contro Zverev, che lo aveva costretto ad arrendersi, il romano sembrava aver recuperato. Invece, pochi minuti fa, il numero uno italiano ha rivelato che non riuscirà a prendere parte alla sfida. A causa delle sue condizioni fisiche, ha dovuto ritirarsi dal torneo. Sarà quindi Jannik Sinner a prendere il suo posto e a scendere in campo questa sera alle 21.

Atp finals, Medvedev batte Zverev 6-3, 6-7, 7-6

Nel pomeriggio è arrivata la seconda vittoria nel torneo per Daniil Medvedev. Il russo ha sconfitto Alexander Zverev in tre set col punteggio di 6-3, 6-7, 7-6 in due ore e 36 minuti di gioco. Una partita giocata sul filo dell'equilibrio soprattutto nel terzo set con i due tennisti che sono arrivati al tie-break conquistando entrambi 33 punti. In caso di vittoria questa sera per Hurkacz o contro Berrettini o contro Sinner, Medveved raggiungerebbe la semifinale.

Dove vedere le sfide delle Atp Finals di Torino 2021?

Sky sta seguendo l'intero evento, trasmettendo le dirette di tutti i match e proponendo vari approfondimenti su Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Uno.

leggi anche

Atp Finals, Berrettini: “Medici valutano esami, presto deciderò”

Sport: I più letti