Francia, Le Parisien rivela: "Calciatore del Paris Saint-Germain derubato da prostituta"

Sport
©Getty

Il valore del furto, sempre secondo le fonti francesi, si aggirerebbe intorno ai 200 euro. La donna lo ha sorpreso al semaforo ed è entrata nella sua auto, derubandolo 

Fermo al semaforo a Parigi, si è voltato e ha visto una prostituta entrargli in macchina. La disavventura è accaduta al giocatore del Paris Saint-Germain Ander Herrera che, secondo quanto riferito dal quotidiano Le Parisien, è stato poi derubato dalla donna.

La dinamica

La prostituta, che nascondeva un oggetto in mano, probabilmente un'arma, ha chiesto il portafoglio e il cellulare del calciatore. Poi gli ha ordinato di essere lasciata in un luogo specifico in cambio della restituzione del telefonino. La vittima, qiundi, non ha potuto fare altro che obbedire. Scesa la donna dalla vettura, il giocatore ha subito avvertito la Polizia di quanto accaduto. Il valore del furto, sempre secondo le fonti francesi, si aggirerebbe intorno ai 200 euro. Stando alla versione del giocatore, la chiusura automatica delle portiere della sua auto non avrebbe funzionato, dando la possibilità alla donna di entrare nell'abitacolo.

Sport: I più letti