Dolori al petto, Carlos Tevez ricoverato per accertamenti in Argentina

Sport
©Getty

L'ex attaccante di Juventus, Boca Juniors, City e United è stato ricoverato nelle scorse ore in una clinica a Buenos Aires dopo un malore. Resterà in clinica a scopo precauzionale per portare a termine una serie di esami. Lo ha confermato, via social, l'Independiente, club dargentino di cui Tevez è allenatore

ascolta articolo

“Il nostro allenatore, Carlos Tevez, è stato ricoverato presso la clinica La Trinidad di San Isidro a causa di alcuni dolori al petto. I medici hanno effettuato gli esami necessari che sono risultati soddisfacenti”. Questo l’annuncio, via social, dell’Independiente, club argentino che l’ex attaccante di Juventus, Boca Juniors, City e United allena attualmente. Nelle prossime ore, ha precisato la squadra di Avellaneda, “si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell'ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato”.

Accertamenti medici già previsti

Tevez, come conferma anche Sky Sport, aveva già in programma di sottoporsi ad alcuni accertamenti in ospedale, dove invece si è recato prima del previsto proprio a causa dei dolori al petto accusati prima del ricovero resosi necessario nelle scorse ore. Il tecnico dell’Independiente, viene segnalato ancora, “rimarrà sotto osservazione in clinica a scopo precauzionale e fino al completamento degli esami necessari”.

Un'immagine tratta dal profilo Facebook Arno Castiglioni Laterina, 18 novembre 2022. Un ragazzo di 16 anni è morto in ospedale a Arezzo dopo esser stato ricoverato d'urgenza per un malore accusato sul campo di calcio di Laterina mentre faceva un allenamento. E' accaduto giovedì sera. Secondo ricostruzioni il ragazzo avrebbe lamentato dei giramenti di testa improvvisi durante una sessione di allenamenti. La seduta è stata subito interrotta ed è stata chiamata un'ambulanza che ha accompagnato il 16enne all'ospedale ma è morto al pronto soccorso. Il 16enne abitava a Levanella di Montevarchi (Arezzo) ma giocava per l'Arno Laterina, a una quindicina di chilometri da casa.
FACEBOOK ARNO CASTIGLIONI LATERINA
+++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ (NPK)

approfondimento

Dà una testata all'allenatore di calcio del figlio, Daspo di 5 anni

Sport: I più letti