Cassano: "Totti non è eterno come Maradona o Messi. Tra 20 anni sarà dimenticato "

Sport
©Getty

L'ex capitano, che è stato difeso dai tifosi soprattutto nelle radio, non ha ancora risposto al barese. I due hanno giocato insieme per quattro anni e mezzo

Ex compagni di squadra a tratti unitissimi, a volte in conflitto. Antonio Cassano e Francesco Totti si trovavano a meraviglia in campo, ma fuori tra i due c'è stato più di un attrito. L'ex trequartista barese, alla Bobo Tv, ha commentato i fischi ricevuti domenica da Luciano Spalletti, parlando anche dell'ex capitano della Roma: "I fischi sono una vergogna, un allenatore che ha amato Roma e ama Roma, ha fatto cose divine. E perché? Perché ha fatto smettere Totti? Non è normale, mi fa diventare matto questa cosa. Per me è uno scandalo, lo dico a malincuore perché io mi sono trovato divinamente lì, mi amavano follemente. E’ tutto venuto fuori con Spalletti che non faceva giocare il Pupo. Io gli voglio bene, lui anche oggi a 45 anni dice che farebbe la differenza ma quando smetti smetti”.

Pupone dimenticato

Cassano non risparmia critiche all'ex numero 10 giallorosso. Un giocatore che, secondo lui, non verrà ricordato ancora a lungo: "Non è eterno come Messi o Maradona, tra 20 anni sarà dimenticato. Una volta c’era Conti, poi Totti, magari ci sarà Pellegrini. Anche De Rossi era capitan futuro, ma Daniele quasi è andato nel dimenticatoio, anche se per me è eterno. Io in 20 anni non ho mai visto uno così attaccato alla Roma, l’ho visto piangere dopo un derby perso. Totti teneva alla Roma? De Rossi 100 volte di più. Totti è romanista, De Rossi di più, se lo tagli il sangue esce romanista".

amazon-prime-video-italia-youtube

leggi anche

Maradona, il trailer della serie Amazon

Le reazioni

Sui social networks c'è chi dà ragione a Cassano ("sbaglia nei modi, ma nel merito non ha torto"), mentre nelle radio è un plebiscito in favore di Totti. "Se Francesco sarà dimenticato tra 20 anni, lui sono 20 anni che è dimenticato dal calcio". Per ora l'ex Campione del Mondo non ha risposto e non è noto se i due abbiano avuto un chiarimento in privato. 

Sport: I più letti