Maradona, il trailer della serie Amazon

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Amazon Prime Video Italia

La data di distribuzione è fissata per il 29 ottobre su Amazon Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Nelle scorse ore Amazon Prime Video Italia ha distribuito il trailer ufficiale della serie che farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) prossimamente.

MARADONA: UN SOGNO BENEDETTO, IL TRAILER

 

Grande attesa da parte del pubblico per la serie che racconterà la storia del leggendario calciatore che ha riscritto la storia dello sport.

 

Poco fa Amazon Prime Video Italia ha mostrato le prime immagini della serie regalando così un’anteprima della produzione che ripercorrerà la storia di Diego Armando Maradona tra carriera e vita privata.

 

Il trailer, dalla durata di oltre due minuti, fornisce un primo sguardo sulla produzione; il filmato ha ottenuto ottimi riscontri tanto da contare già migliaia di visualizzazioni su YouTube.

gossip girl

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a ottobre 2021. FOTO

MARADONA: UN SOGNO BENEDETTO, LA TRAMA

 

Parallelamente, la piattaforma di streaming ha reso disponibile anche la sinossi della serie, questo il testo presente nella didascalia del video: “Una leggenda, un campione, un'icona: Diego Armando Maradona. Le origini del mito: dai primi anni della sua vita fino ad arrivare sul tetto del mondo”.

carlo-verdone_kika

approfondimento

Vita da Carlo, il teaser trailer della serie con Carlo Verdone

MARADONA: UN SOGNO BENEDETTO, LA DATA DI USCITA

 

Infine, Amazon Prime Video Italia (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato la data di distribuzione della serie, ovvero il 29 ottobre.

bieber

approfondimento

"Justin Bieber: Our World", trailer del docufilm sul mitico concerto

Spettacolo: Per te