MotoGp Misano, Rossi: "Ultima gara in Italia, triste ma ci siamo divertiti"

Sport

Il campione di Tavullia: "Sarà una grande chance per salutare tutti i fan italiani, nel mio circuito di casa"

Ultima volta di Valentino Rossi in Italia da pilota della MotoGp (LA CARRIERA DI ROSSI). Il campione di Tavullia, infatti, domenica 24 ottobre a Misano si congederà davanti ai suoi tifosi. "È un po' triste. Ma è stato bellissimo, ci siamo divertiti”, ha ammesso Rossi, sottolineando che si tratta di "una situazione un po' strana perché è la seconda gara a Misano in questa stagione e già questo è particolare perché di solito si gira una volta sola nello stesso circuito. Sarà una grande chance per salutare tutti i fan italiani, nel mio circuito di casa. Spero che il tempo sia buono, che si corra sull'asciutto". 

Rossi: "Ringrazio tutti, ho avuto sempre grande sostegno"

leggi anche

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello aspettano una bambina

Valentino poi ha voluto ricordare i tifosi che l'hanno seguito durante tutta la sua lunga carriera nel mondo delle corse di moto: "Oltre 400 gare, non posso che ringraziare tutti, anche perché ho avuto e ho un grande sostegno ovunque vada, non solo dai sostenitori italiani. Io faccio sempre il massimo, insieme ci siamo divertiti. Comunque dopo Misano mancheranno ancora due gare e vedremo come andranno".

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.