Calcio, Messi non rinnova con il Barcellona

Sport
©IPA/Fotogramma

Separazione tra il campione e il club. "Pur avendo raggiunto un accordo e con l'intenzione di firmare un nuovo contratto, questo non può essere formalizzato a causa di ostacoli economici e strutturali", fa sapere il Barça in una nota

Lionel Messi (FOTOSTORIA) non giocherà più con il Barcellona. A dirlo è lo stesso club che, in una nota, ha citato ostacoli economici e strutturali per il rinnovo del contratto del campione.

Il club: "Messi non resterà"

approfondimento

Barcellona, Joan Laporta è il nuovo presidente

"Nonostante sia stato raggiunto un accordo tra FC Barcelona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare oggi un nuovo contratto, il contratto non può essere formalizzato a causa di ostacoli economici e strutturali (regole della Liga spagnola)", si legge nel comunicato del club, ripreso da Marca. "Il Barça ringrazia con tutto il cuore il giocatore per il contributo alla valorizzazione del club e gli augura il meglio nella sua vita personale e professionale", conclude poi la nota.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.