Calcio, Zdenek Zeman torna sulla panchina del Foggia

Sport
©IPA/Fotogramma

Ad annunciarlo lo stesso club di Serie C con un post sui profili social: "Certi amori non finiscono mai", si legge. Come riporta Sky Sport, l'allenatore boemo si è incontrato a Roma con il presidente Nicola Canonico e ha raggiunto un accordo per la prossima stagione. Attesa la firma tra pochi giorni

Zdenek Zeman torna alla guida del Foggia. Ad annunciarlo lo stesso club di Serie C con un post sui profili social: "Certi amori non finiscono mai", si legge. Nella giornata di sabato, come riporta Sky Sport, l'allenatore boemo si è incontrato a Roma con il presidente Nicola Canonico e ha raggiunto un accordo per la prossima stagione. La firma sul contratto annuale dovrebbe arrivare a giorni.

Al Foggia per la quarta volta

A 74 anni, Zeman riparte da Foggia. Dopo tre anni di pausa dal calcio, il tecnico si siederà di nuovo sulla panchina del club pugliese, che lo ha sempre amato. È la quarta volta che il boemo allena in Capitanata. La sua prima esperienza al Foggia risale al campionato 1986-87, in Serie C, mentre la seconda è durata dal 1989 al 1994, quando ha portato i rossoneri dalla Serie B alla massima categoria. L'ultima volta, la terza, nella stagione 2010-11, nel campionato di Lega Pro (Serie C). E ora la storia ricomincia.

euro_2020_ansa8

leggi anche

Euro 2020, pareggiano Francia e Spagna. Vince la Germania. HIGHLIGHTS

Sport: I più letti