Eriksen pubblica un selfie dall’ospedale: “Sto bene, grazie a tutti”. FOTO

Sport

Il centrocampista danese, dopo il malore, rassicura tutti su Instagram: “Mi sento bene, nonostante le circostanze”. E sugli Europei spiega: “Continuerò a fare il tifo per i miei compagni” 

Pollice in su, un sorriso e un messaggio: sto bene. Con un selfie dal letto dell’ospedale, pubblicato su Instagram, il centrocampista danese Christian Eriksen è riapparso in pubblico dopo il malore di sabato scorso in campo.

Il post su Instagram

approfondimento

Italia-Svizzera: segui la partita con noi. DIRETTA

Il campione è ancora ricoverato al Rigshospitalet di Copenhagen ma ha spiegato di sentirsi bene "nonostante le circostanze". Ha aggiunto che deve "ancora fare degli esami”. E ha concluso il post dicendo che, adesso, farà il tifo per i suoi compagni di squadra impegnati nelle altre partite degli Europei

I messaggi di solidarietà

approfondimento

Eriksen, chi è il centrocampista danese dell'Inter

Intanto in ospedale vari specialisti stanno facendo esami sul suo cuore. Fuori, invece, è stato dipinto un enorme murale con il suo nome e la scritta in danese “1 per tutti, tutti per 1”. Nelle scorse ore, poi, Eriksen ha ricevuto la visita del portiere Kasper Schmeichel e ha parlato con i compagni collegati dal ritiro. 

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.