Il centrocampista danese, dopo il malore, rassicura tutti su Instagram: “Mi sento bene, nonostante le circostanze”. E sugli Europei spiega: “Continuerò a fare il tifo per i miei compagni”
Pollice in su, un sorriso e un messaggio: sto bene. Con un selfie dal letto dell’ospedale, pubblicato su Instagram, il centrocampista danese Christian Eriksen è riapparso in pubblico dopo il malore di sabato scorso in campo.
Il post su Instagram
Il campione è ancora ricoverato al Rigshospitalet di Copenhagen ma ha spiegato di sentirsi bene "nonostante le circostanze". Ha aggiunto che deve "ancora fare degli esami”. E ha concluso il post dicendo che, adesso, farà il tifo per i suoi compagni di squadra impegnati nelle altre partite degli Europei.
approfondimento
Italia-Svizzera: segui la partita con noi. DIRETTA
I messaggi di solidarietà
Intanto in ospedale vari specialisti stanno facendo esami sul suo cuore. Fuori, invece, è stato dipinto un enorme murale con il suo nome e la scritta in danese “1 per tutti, tutti per 1”. Nelle scorse ore, poi, Eriksen ha ricevuto la visita del portiere Kasper Schmeichel e ha parlato con i compagni collegati dal ritiro.