Eriksen, le prime dichiarazioni dopo il malore: "Voglio capire cosa è successo"

Sport
©IPA/Fotogramma

Il centrocampista dell’Inter e della Nazionale danese ha parlato dopo il malore accusato durante la partita Danimarca-Finlandia: “Grazie a tutti, non mollo”. Lo ha riferito l'agente del giocatore, Martin Schoots, in un’intervista, e ha aggiunto: "Era felice"

“Voglio capire che cosa è accaduto. Grazie a tutti, non mollo”, queste le prime parole di Christian Eriksen dopo il malore che lo ha colpito sabato durante la partita degli Europei Danimarca-Finlandia. Il centrocampista dell’Inter e della Nazionale danese avrebbe poi aggiunto: “Grazie a tutti, non mollo”. Questo è quanto ha riferito l'agente del giocatore, Martin Schoots, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

L'agente: "Felice, ha capito quanto amore ha intorno"

“Era felice, perché ha capito quanto amore ha intorno – ha raccontato ancora Martin Schoots - Gli sono arrivati messaggi da tutto il mondo. Ed è rimasto particolarmente colpito da quelli del mondo Inter: non solo i compagni di squadra che ha sentito attraverso la chat, ma anche i tifosi. Christian non molla. Lui e la sua famiglia ci tengono che arrivi a tutti il loro grazie”. Per ora Eriksen deve restare sotto osservazione. “Ma in ogni caso vuole fare il tifo per i suoi compagni contro il Belgio”, dice il suo agente.

hero_eriksen_getty

approfondimento

Eriksen, chi è il centrocampista danese dell'Inter

"Sarei pronto ad allenarmi"

A raccontare di un'altra conversazione con il centrocampista, anche il commissario tecnico Kasper Hjulmand, che ha parlato di una videochiamata avvenuta ieri mattina tra il giocatore e i suoi compagni: "Si è preoccupato lui di noi. Ci ha chiesto: 'Come state? Mi sa che siete messi peggio di me! Io ora sarei pronto per allenarmi".

Christian Eriksen dopo il malore durante Danimarca-Finlandia

approfondimento

Eriksen, dopo il malore il centrocampista è stabile e cosciente

Sport: I più letti