Tennis e MotoGp, la grande domenica di Sky per una Pasqua all’insegna dello sport

Sport
Ansa/Getty
Tennis, MotoGp

Alle 19 due eventi imperdibili da seguire sui canali Sky Sport: la finale del Masters 1000 di tennis di Miami e il Gran Premio di Doha di MotoGP. L’Italia è protagonista in entrambi gli appuntamenti: con Jannik Sinner che si gioca un’occasione storica negli Usa, con la Ducati a caccia del podio in Qatar. E grazie allo split screen, gli utenti Sky Q via satellite possono seguire le due gare in diretta in contemporanea sullo stesso schermo

Una Pasqua all’insegna del grande sport. È quella che offre Sky per oggi, domenica 4 aprile. In contemporanea, alle 19, ci sono due eventi imperdibili: la finale del Masters 1000 di tennis di Miami e il Gran Premio di Doha di MotoGP. L’Italia è protagonista in entrambi gli appuntamenti: con Jannik Sinner che si gioca un’occasione storica negli Stati Uniti, con la Ducati a caccia del podio in Qatar. E per gli appassionati dei due sport non c’è neppure bisogno di scegliere.

Lo split screen per non perdersi niente

Gli utenti Sky Q via satellite, infatti, potranno seguire i due eventi in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell'azione. Come? Grazie allo split screen, che permette di dividere lo schermo per vedere nello stesso momento due canali - e quindi due eventi - diversi. Lo Split Screen è disponibile al tasto verde del telecomando Sky.

epa10050315 Jannik Sinner of Italy celebrateswinning against Carlos Alcaraz of Spain during their Men's fourth round match at the Wimbledon Championships, in Wimbledon, Britain, 03 July 2022.  EPA/ANDY RAIN   EDITORIAL USE ONLY

approfondimento

Jannik Sinner, chi è il giovane tennista italiano. FOTO

Una domenica tra tennis e MotoGp

Occhi puntati, quindi, su Jannik Sinner. Dopo la sfida in semifinale vinta contro Bautista Agut, che ha raccolto live su Sky Sport 293mila spettatori medi con 920mila contatti unici, il tennista 19enne torna in campo per la finale del torneo americano contro il polacco Hubert Hurkacz. Appuntamento in diretta dalle 19 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Sempre dalle 19, live su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e in streaming su NOW, la seconda gara del Mondiale 2021 di MotoGP a Doha.

jannik sinner ansa

leggi anche

Sinner batte Bautista a Miami e conquista prima finale di Masters 1000

Sport: I più letti