Udinese-Inter 0-0: video e highlights della partita di Serie A

Sport
©Ansa

Dopo la netta vittoria contro la Juventus, i nerazzurri hanno affrontato un’altra squadra bianconera, questa volta in trasferta alla Dacia Arena di Udine. Gli ospiti puntavano alla vittoria per raggiungere il Milan in testa alla classifica, ma non vanno oltre il pareggio. In avvio pericoloso due volte Lautaro. Occasioni nella ripresa per Stryger Larsen, Barella, De Paul e Hakimi. I friulani, reduci dal pareggio nel recupero infrasettimanale con l'Atalanta, frenano anche la squadra di Conte

Non vanno oltre lo 0-0 l'Udinese e l'Inter alla Dacia Arena. I nerazzurri arrivano a -2 dal Milan capolista, ma restano a secco di gol come non capitava da 21 gare di fila in campionato. Più di un rimpianto per la squadra di Conte - espulso nel finale - contro i padroni di casa, che avevano già frenato l'Atalanta nel recupero infrasettimanale. I friulani non trovano però la vittoria da nove giornate e continuano a lottare nella zona salvezza (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A - MILAN-ATALANTA 0-3). 

 

Il video con gli highlights della partita è visibile da subito per gli abbonati Sky, tre ore dopo il fischio finale per tutti gli altri lettori.

Primo tempo segnato dal miracolo di Musso

vedi anche

Milan-Atalanta 0-3: video, gol e highlights della partita di Serie A

Subito pericoloso in avvio Lautaro, gol annullato per un netto fuorigioco sul lancio di De Vrij. Pressione alta dell’Udinese che si affaccia dalle parti di Handanovic con il colpo di testa alto di Stryger Arslan sull’intuizione di De Paul. Dall’altra parte si va vedere nuovamente Lautaro, che approfitta di un errore di Becao per calciare a rete: miracolo di Musso che gli nega la rete. 

Secondo tempo: un finale nervoso

Nella ripresa la prima occasione è per Pereyra che spara alto in area. Pericoloso anche De Paul con un destro a giro che sfiora il palo di Handanovic. Conte prova a scuotere i suoi con qualche cambio, Hakimi vicino alla rete con un tiro diagonale. A fine gara l'allenatore nerazzurro e Oriali vengono espulsi per proteste. 

Il tabellino: Udinese-Inter 0-0

vedi anche

Inter-Juventus 2-0: video, gol e highlights della partita di Serie A

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi (63' De Maio), Samir; Stryger Larsen (78' Nuytinck), De Paul, Arslan (33' Walace), Pereyra, Zeegelaar (78' Molina); Lasagna, Deulofeu (63' Mandragora). All. Gotti

 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal (70' Sensi), Young (70' Perisic); Lukaku, Lautaro Martinez (70' Sanchez). All. Conte


Ammoniti: Arslan (U), Samir (U), Bastoni (I), Zeegelaar (U), Sensi (I)


Espulsi: Conte (I) e Oriali (I) al 90' per proteste

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.