Milan-Atalanta 0-3: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport
©Ansa

I bergamaschi disputano una grandissima partita a San Siro, passando in vantaggio nel primo tempo grazie a una rete di Romero, di testa. Nella ripresa la squadra di Gasperini spinge ancora e trova il raddoppio su calcio di rigore (fallo di Kessié) con Ilicic. Zapata chiude il match dopo un’azione personale. I rossoneri sono comunque campioni d'inverno a +2 sull'Inter, mentre la squadra ospite accorcia la classifica e ora è quarta

L'Atalanta batte il Milan 0-3 a San Siro disputando una grandissima partita. La formazione di Gasperini passa in vantaggio nel primo tempo grazie a una rete di Romero, di testa. Nella ripresa i bergamaschi spingono ancora e trovano il raddoppio su calcio di rigore (fallo di Kessié) con Ilicic. Zapata chiude il match dopo un’azione personale. I rossoneri sono comunque campioni d'inverno a +2 sull'Inter, mentre la squadra ospite accorcia la classifica ed ora è quarta (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A - UDINESE-INTER 0-0).

 

Il video con gli highlights della partita è visibile da subito per gli abbonati Sky, tre ore dopo il fischio finale per tutti gli altri lettori.

Primo tempo più combattuto

vedi anche

Udinese-Inter 0-0: video e highlights della partita di Serie A

Il primo tempo è nelle sue fasi di avvio molto combattuto. Buona partenza del Milan che si rende pericoloso con Ibrahimovic. Poi la reazione dell'Atalanta fino alla rete del vantaggio firmata da Romero di testa al 26', su un bel cross dalla sinistra di Gosens. Nel finale ancora Ibrahimovic vicino al pareggio. 

Ripresa dominata dai nerazzurri

La seconda frazione di gara è dominata dalla Dea. I bergamaschi spingono subito fortissimo e trovano il raddoppio al 53' su calcio di rigore: gomitata di Kessié in area, dal dischetto va Ilicic che non sbaglia. Gli ospiti creano molte occasioni da gol e al 77' Romero serve un gran pallone a Zapata che dal lato sinistro entra in area e fulmina Donnarumma per la terza rete della squadra di Gasperini. Timida reazione dei padroni di casa nel finale, che però non trovano il gol bandiera. 

Il tabellino: Milan-Atalanta 0-3

vedi anche

Serie A, Cagliari-Milan 0-2: video, gol e highlights della partita

Gol: 26' Romero, 53' rig. Ilicic, 77' Zapata

 

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Kalulu (56' Musacchio), Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo (70' Mandzukic), Meité (46' Brahim Diaz), Leao (70' Rebic); Ibrahimovic. All. Pioli

 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti (90' Caldara); Hateboer (67' Maehle), De Roon, Freuler, Gosens (90' Palomino); Pessina (90' Malinovskiy); Ilicic (82' Muriel), Zapata. All. Gasperini

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.