Nations League, semifinale Italia-Spagna a San Siro il 6 ottobre 2021

Sport

Gli Azzurri giocheranno le Final Four del torneo. L'altra sfida vedrà opposte Francia e Belgio il 7 ottobre a Torino. Finale il 10 ancora a Milano. Mancini sicuro: "Quattro squadre forti, ma vinceremo noi"

Sarà la Spagna l'avversaria dell'Italia in una delle due semifinali della Uefa Nations League, che si terranno nell'ottobre 2021 nel nostro Paese. Lo ha stabilito il sorteggio svoltosi a Nyon. Gli azzurri giocheranno contro gli iberici mercoledì 6 ottobre a Milano mentre l'incontro per decidere la seconda finalista si svolgerà il giorno dopo, 7 ottobre, a Torino tra Belgio e Francia. La finale è in programma il 10 ottobre a Milano, preceduta da quella per il terzo posto a Torino.

Mancini: "Vinceremo noi"

"Sarà una bella sfida con la Spagna - ha commentato il ct azzurro Roberto Mancini - Sono un po' come noi, hanno cambiato diversi giocatori confermando alcuni elementi esperti come Sergio Ramos, e sono tornati molto forti. Ma a questa Final Four partecipano forse le quattro migliori nazionali in Europa. E alla fine... vinceremo noi".

Sport: I più letti