Verona-Genoa 0-0: video e highlights della partita di Serie A

Sport

Al Bentegodi meglio i padroni di casa che però non trovano l’acuto per superare un Perin in gran spolvero

Finisce 0-0 il posticipo della 4a giornata di Serie A tra Verona e Genoa. Al Bentegodi meglio i padroni di casa che però non trovano l’acuto per superare un Perin in gran spolvero.  (LE ALTRE PARTITE DI SERIE A). Gli highlights della partita sono visibili da subito per gli abbonati Sky, tre ore dopo il fischio finale per tutti gli altri lettori.


 

Primo tempo

Il primo brivido per Perin arriva al 11’ con un colpo di testa di Ceccherini che sfila a lato non di molto. Un minuto dopo è Ilic a centrare lo specchio dal limite, ma il portiere genoano è attento. La replica rossoblù è affidata a Pandev con un’azione solitaria. Sul rovesciamento di fronte è Colley a sfiorare il gol con un gran diagonale su cui Perin si supera. 

Roma-Benevento

vedi anche

Roma-Benevento 5-2: video, gol e highlights della partita di Serie A

Secondo tempo

Nella ripresa i padroni di casa sono subito aggressivi e con Favilli impegnano il portiere avversario imitato poco dopo dal vivacissimo Colley. Sempre per il Verona ci prova anche Faraoni di testa sul primo palo, ma la sua conclusione non va a buon fine. Lo stesso Faraoni è ancora più pericoloso all’84 sempre in acrobazia, ma Perin sembra insuperabile.

Foto Andrea Bressanutti/LaPresse 
18 Ottobre 2020 Udine, Italia 
sport calcio 
Udinese vs Parma - Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - stadio Dacia Arena. 
Nella foto:  pussetto ignacio

Photo Andrea Bressanutti/LaPresse
October 18, 2020 Udine, Italy
sport soccer
Udinese vs Parma - Italian Football Championship League A Tim 2020/2021 - Dacia Arena Stadium
In the pic:  pussetto ignacio

vedi anche

Udinese-Parma 3-2: video, gol e highlights della partita di Serie A

Il tabellino di Verona-Genoa 0-0

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Empereur (66' Dimarco); Faraoni, Tameze (81' Salcedo), Vieira, Lazovic; Colley (81' Zaccagni), Ilic; Favilli (60' Kalinic). All. Juric

 

GENOA (3-5-2): Perin; Zapata, Bani (69' Goldaniga), Masiello; Ghiglione, Radovanovic, Badelj (79' Behrami), Rovella (79' Parigini), Czyborra; Pandev (79' Steve), Shomurodov (64' Scamacca). All. Maran

 

Ammoniti: Badelj, Pandev, Tameze, Ghiglione, Goldaniga, Maran

Sport: I più letti