Roma, anche Carles Perez positivo al Coronavirus

Sport

Dopo i test Trigoria anche lo spagnolo risulta infettato. Tra i giallorossi contagiati anche Mirante e due giovani della Primavera

Nuovo caso di positività al Covid-19 nella Roma che proprio oggi 27 agosto ha effettuato i tamponi a Trigoria in vista della ripresa degli allenamenti prevista per domani. Dopo Mirante e due giovani della Primavera è il turno dello spagnolo Carles Perez che ha comunicato via social di aver contratto il coronavirus ma di essere "totalmente asintomatico" e già "in isolamento fino a quando il test non sarà negativo" (GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL COVID-19 - LO SPECIALE)

Perez: "Mi sento molto bene"

Nel suo profilo Instagram ha spiegato: "Due giorni fa, per controllare il mio stato di salute prima di iniziare la preparazione con il resto squadra, ho fatto un tampone per il Covid-19. Oggi mi hanno comunicato il risultato, che purtroppo è positivo". Il giocatore catalano ha sottolineato di sentirsi "molto bene" e che "quando i medici me lo permetteranno, mi uniro' ai compagni per lavorare piu' motivato che mai".

calciatori-covid-getty

leggi anche

Serie A, preoccupano i casi di calciatori positivi al Covid

Sport: I più letti