Conte, intesa con Zhang. Il tecnico resta sulla panchina dell'Inter

Sport
©Getty

Il club fa sapere che l’incontro tra l’allenatore nerazzurro e la dirigenza del club “è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia”. Al meeting a villa Bellini presenti il presidente, gli amministratori delegati Alessandro Antonello e Beppe Marotta, e il direttore sportivo Piero Ausilio

Un incontro “costruttivo, nel segno della continuità”, quello avvenuto tra Antonio Conte e la dirigenza dell'Inter. Lo fa sapere la società dopo il faccia a faccia tra il tecnico nerazzurro e il presidente del club Steven Zhang, Alessandro Antonello e Beppe Marotta, amministratori delegati, e il direttore sportivo Piero Ausilio.

“Stabilite le basi per proseguire insieme”

"L'incontro di oggi tra il club e Antonio Conte - rende noto all'Ansa l'Inter - è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto".

GettyImages-Antonio Conte hero

approfondimento

Conte, la prima stagione all'Inter tra alti e bassi

Il meeting a villa Bellini

L’incontro non si è svolto nella sede dell’Inter ma a villa Bellini, un’elegante residenza a Somma Lombardo in provincia di Varese, destinata soprattutto all'organizzazione di eventi nuziali. Un incontro delicato che aveva come obiettivo quello di stabilire se il matrimonio tra Conte e l'Inter sarebbe proseguito.

epa08617226 Diego Carlos (C) of Sevilla celebrates the 3-2 lead during the UEFA Europa League final match between Sevilla FC and Inter Milan in Cologne, Germany 21 August 2020.  EPA/Lars Baron / POOL

vedi anche

Europa League, Siviglia-Inter 3-2: spagnoli campioni. FOTO

Sport: I più letti