Champions, Neymar si congratula con i vincitori. Ma sbaglia squadra: la gaffe su Twitter

Sport

Il campione del Psg, sconfitto in finale 1-0 dal Bayern Monaco, si è voluto congratulare con un messaggio, confondendo però i campioni bavaresi con il Bayer Leverkusen

Dopo il ko, la gaffe. Serata da dimentica per l’asso brasiliano Neymar, uscito sconfitto insieme al Psg dalla sfida contro il Bayern Monaco nella finale di Champions League. Il sogno era vincere il trofeo per la seconda volta in carriera (dopo quella col Barcellona) e regalarlo per la prima volta nella storia ai parigini. Ma il Bayern ha vinto 1-0 e la Coppa è andata per la sesta volta nella bacheca dei tedeschi.

Il tweet e la risposta del Bayer Leverkusen

Su Twitter O Ney ha voluto congratularsi con gli avversari, peccato però che abbia sbagliato… avversari. “Perdere fa parte dello sport, abbiamo provato di tutto, lottato fino alla fine. Grazie per il vostro sostegno e COMPLIMENTI al BAYER”, ha scritto Neymer dal suo account Twitter, confondendo il Bayern Monaco con il Bayer Leverkusen. Pronta la replica di questi ultimi: “Grazie Neymar! Non so perché ti congratuli con noi quando siamo in vacanza e giochiamo a FIFA... ma grazie".

scontri_parigi_champions_getty_hero

approfondimento

Champions League, a Parigi scontri tra tifosi del Psg e polizia. FOTO

Sport: I più letti