Sampdoria-Cagliari 3-0: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport
©Getty

La rete in apertura di Gabbiadini e la doppietta di Bonazzoli regalano tre punti importanti ai doriani, che salgono a quota 38. I rossoblù restano a 41

Nella 33esima giornata di Serie A, la Sampdoria supera il Cagliari 3-0 con la rete in apertura di Gabbiadini e la doppietta di Bonazzoli. Blucerchiati a quota 38 punti, rossoblù fermi a 41 (GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A - IL CALENDARIO).

Primo tempo

Per la Sampdoria Gabbiadini-Bonazzoli tandem d'attacco, Quagliarella in panchina. Il Cagliari si affida alla coppia Simeone-Ragatzu. Dopo otto minuti colpisce Gabbiadini, che da solo e a porta vuota deve solo depositare in rete l'assist di Jankto. Nandez prova a spaventare Audero con una botta dal limite dell'area, ma è la squadra di casa a trovare la seconda rete del match con la conclusione potente di Bonazzoli (40'). A fine primo tempo, 2-0 per i blucerchiati.

BERGAMO, ITALY - JULY 14: Croatian midfielder Mario Pasalic of Atalanta celebrates after scoring his third goal to give the side a 6-1 lead during the Serie A match between Atalanta BC and  Brescia Calcio at Gewiss Stadium on July 14, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

vedi anche

Atalanta-Brescia 6-2: video, gol e highlights della partita di Serie A

Secondo tempo

A inizio ripresa i doriani mettono la partita in cassaforte con la doppietta di Bonazzoli, che in spaccata sfrutta al meglio l'assist di Jankto e fa 3-0 (53'). I sardi provano a reagire con Pereiro (salva tutto Augello) e Joao Pedro in girata (Audero è reattivo). Il risultato non cambia: Sampdoria-Cagliari termina 3-0.

, ITALY - JULY 15: Hakan Calhanoglu of AC Milan celebrates 3-1 with Franck Kessie of AC Milan, Davide Calabria of AC Milan, Alessio Romagnoli of AC Milan  during the Italian Serie A   match between AC Milan v Parma on July 15, 2020 (Photo by Mattia Ozbot/Soccrates/Getty Images)

vedi anche

Milan-Parma 3-1: video, gol e highlights della partita di Serie A

Il tabellino di Sampdoria-Cagliari 3-0

Gol: 8' Gabbiadini, 41' e 53' Bonazzoli

  • SAMPDORIA (4-4-2): Audero; De Paoli, Yoshida, Colley, Augello; Linetty (70' Bereszynski), Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini (70' Quagliarella), Bonazzoli (70' Bertolacci). All. Ranieri
  • CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz (57' Faragò), Pisacane, Carboni; Nandez, Rog, Birsa (78' Mattiello), Ionita (46' Pereiro), Lyko; Simeone (78' Paloschi), Ragatzu (46' Joao Pedro). All. Zenga

Ammoniti: Ionita, Rog

Sport: I più letti