Cagliari, dramma Pavoletti: lesione al legamento del ginocchio già operato

Sport

L'attaccante del Cagliari lavorava per rientrare in campo entro 45 giorni. Durante la riabilitazione invece è arrivato il nuovo infortunio che lo riporterà in campo solo la prossima stagione

Un altro stop, sempre al ginocchio sinistro, e per Leonardo Pavoletti il 2020 rischia di diventare un anno di inattività. L'attaccante del Cagliari si è di nuovo fermato durante la riabilitazione dal precedente infortunio patito lo scorso agosto nel primo match dell'attuale campionato contro il Brescia. Da allora mesi di duro lavoro con l'obiettivo di farsi trovare pronto per il finale di questa stagione con il Cagliari magari in corsa per un piazzamento europeo.

Lesione al legamento crociato

Ora invece la doccia gelata che arriva con un comunicato del club sardo e post su tutti i canali social che parla di "lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già sottoposto a intervento chirurgico". Non si parla ancora di operazione o di tempi di recupero, difficili da stabilire in questo momento, ma è altamente improbabile che Pavoletti possa tornare disponibile prima della fine del 2020.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.