Inter, infrazione al mignolo della mano sinistra per Handanovic: derby a rischio

Sport

Il capitano nerazzurro si era fatto male nell'allenamento di venerdì scorso. Gli esami fatti confermano la frattura del mignolo della mano sinistra. Si cercherà di recuperarlo per il derby

Una brutta notizia rovina l'umore degli interisti nella settimana che porterà al derby contro il Milan. Gli esami effettuati questa mattina confermano infatti l'infrazione del mignolo della mano sinistra per il capitano nerazzurro Samir Handanovic. Il portiere sloveno si era fatto male nell'allenamento di venerdì scorso ma poi aveva comunque seguito la squadra nella trasferta di Udine vista la squalifica del terzo portere Berti. Adesso invece proverà ad affrettare i tempi per cercare di non mancare alla sfida contro il Milan che arriva in un momento decisivo della stagione nerazzurra. I prossimi allenamenti faranno chiarezza sulle possibilità di utilizzo contro i rossoneri.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.