Bologna-Brescia 2-1: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport

La squadra di Mihajlovic (in panchina al Dall'Ara) riesce a rimontare gli ospiti, passati in vantaggio con Torregrossa, grazie alle reti di Orsolini e Bani all'89esimo

Ottava vittoria stagionale per il Bologna di Sinisa Mihajlovic (in panchina al Dall'Ara), che riesce a superare il Brescia per 2-1 in rimonta e all'ultimo respiro. Decisivi i gol di Orsolini e Bani, inutile invece l'iniziale vantaggio ospite di Torregrossa su calcio di rigore. Vittoria sudata ma comunque meritata per i rossoblù, sicuramente più pericolosi rispetto agli avversari per tutto il corso della gara.

Quindicesimo ko in campionato per le rondinelle, che rimangono ultime in classifica a 15 punti. Meglio l'avvio dei padroni di casa, che spaventano Joronen con un destro velenoso di Schouten dalla distanza, terminato sul fondo di poco dopo una deviazione di un difensore (TUTTI I GOL DELLA SERIE A).

Il tabellino

Bologna: Skorupski, Mbaye (27' st Santander), Bani, Danilo, Denswil, Poli, Schouten, Orsolini (27' st Skov Olsen), Soriano, Sansone (12' pt Barrow), Palacio. (1 Da Costa, 97 Sarr, 25 Corbo, 62 Boloca, 8 Dominguez, 32 Svanberg). All.: Mihajlovic.

Brescia: Joronen, Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju, Bisoli, Tonali, Dessena (16' st Martella), Romulo (27' st Ndoj), Torregrossa, Aye' (32' st Donnarumma). (12 Andrenacci, 22 Alfonso, 5 Gastaldello, 31 Bjarnason, 7 Spalek). All.: Corini.

Arbitro: Doveri di Roma.

Reti: nel pt 36' Torregrossa su rigore, 43' Orsolini; nel st 44' Bani.

Angoli: 6-3 per il Bologna.

Ammoniti: Mbaye, Poli per gioco scorretto; Torregrossa, Romulo, Danilo per comportamento non regolamentare.

Spettatori: 21.665.

Sport: I più letti