Formula 1, la Ferrari 2020 verrà svelata l'11 febbraio

Sport

A Reggio Emilia, ore 18:30, nel teatro municipale Romolo Valli sarà presentata la monoposto che correrà per il prossimo mondiale 2020. Primo appuntamento in pista una settimana dopo al Montmelò per i test prestagionali

L'appuntamento è di quelli da non perdere. Martedì 11 febbraio ore 18:30 a Reggio Emilia, teatro municipale Romolo Valli verrà svelata la nuova Ferrari che correrà per il mondiale di Formula 1 2020.

Una bandiera

Unica scuderia italiana sempre presente in Formula 1, la Ferrari stavolta non sceglie la sua casa di Maranello ma si sposta a Reggio Emilia “perché il capoluogo emiliano è la città nella quale 223 anni fa è nato il tricolore, poi adottato come bandiera dall’Italia dopo l’unificazione”. 

Le prime prove in pista

Con i piloti titolari Sebastian Vettel e Charles Leclerc, la monoposto realizzata a Maranello scenderà in pista una settimana dopo la presentazione per i test pre-stagionali che sono in programma a Montmelò, sul circuito di Barcelona-Catalunya.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.