Balotelli, l'invito della Mls: vieni a giocare qui

Sport

L'invito arriva direttamente dal sito ufficiale del massimo campionato calcistico americano

Per un Ibra che va potrebbe esserci un Balotelli che viene. La Mls, che si prepara a salutare l’asso svedese, vorrebbe infoltire le sue fila con l’attaccante italiano in rotta con il Brescia e il suo presidente Cellino.

L’invito sul sito ufficiale della Mls

L'invito arriva direttamente dal sito ufficiale della Mls, il massimo campionato calcistico americano. "Se sei in ascolto o stai guardando – si legge  - Mario, fallo accadere a gennaio. Ecco alcuni suggerimenti per possibili destinazioni: L'Inter Miami o il Los Angeles Galaxy sono le scelte accattivanti, oppure il Toronto FC in Canada e il Montreal dove lo aspetta Thierry Henry".

I rapporti incrinati col Brescia

Di recente, il bomber è finito ai margini del Brescia, il club della sua città che aveva scelto in estate per tornare in Italia dopo l'esperienza francese prima al Nizza poi al Marsiglia. L'arrivo del nuovo tecnico Fabio Grosso (il campione del mondo 2006 ha sostituito in panchina l'esonerato Eugenio Corini) ha coinciso con la crisi dell'attaccante, non convocato per la gara di domenica scorsa all'Olimpico di Roma (persa dalle rondinelle 3-0) a causa dello scarso impegno in allenamento denunciato  proprio dal nuovo allenatore.

Il recente scontro con gli ultars del Verona

Balotelli era stato di recente protagonista anche degli insulti della curva del Verona durante il match dello scorso 3 novembre, quando aveva scagliato il pallone contro quella parte di tifosi gialloblù che lo avevano insultato con ululati razzisti. Evento che ha portato all'infelice battuta del suo presidente, Massimo Cellino, sul fatto che debba "schiarirsi", parole poi spiegate dalla società in una nota come "paradosso palesemente frainteso"

 

 

Sport: I più letti