Lecce-Sassuolo 2-2: video, gol e highlights della partita di serie A

Sport

Due gol per parte nell'incontro al Via del Mare: Lapadula e Falco per i padroni di casa, Toljan per il Sassuolo, nel primo tempo. Nella ripresa, Berardi segna il pareggio 

Finsce 2-2 la partita tra Lecce e Sassuolo, con un pareggio che lascia con l'amaro in bocca entrambe le formazioni. Nei primi 45 minuti già tre gol: apre le danze Lapadula a cui risponde Tojan. Poco prima della pausa, raddoppia Flco per i giallorossi. Il secondo tempo regala molte azioni da entrambe le parti, ma è Berardi che, all'85esimo, pareggia con una respinta dopo il tiro di Defrel.

La partita

La squadra di Liverani passa in vantaggio al 18' con Lapadula per poi subire il pareggio al 35' da Tolijan. Durante il primo tempo ci sono diversi infortuni da entrambe le parti, che costringono gli allenatori a cambi forzati. Nuovo vantaggio dei salentini al 42' con Falco e definitivo pareggio del  Sassuolo all'85' firmato da Berardi. Entrambe le squadre salgono così  a 10 punti in classifica.

Il tabellino

Lecce: Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli (38' pt Shakhov), Petriccione, Majer (34' st Riccardi); Mancosu; Lapadula, Babacar (14' pt Falco). (22 Vigorito, 3 Vera, 6 Benzar, 19 La Mantia, 20 Dubickas, 29 Rispoli, 35 Rimoli, 39 Dell'Orco, 85 Imbula). All.: Liverani.

Sassuolo: Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopolous (36' st Duncan); Locatelli (41' st Peluso), Obiang, Traore' (21' st Djurcic); Berardi, Defrel, Boga. (63 Turati, 64 Russo, 4 Magnanelli, 13 Peluso, 17 Muldur, 18 Raspadori, 33 Tripaldelli 35 Piccinini, 44 Ghion).  All.: De Zerbi.

Arbitro: Ros di Pordenone.

Reti: nel pt 18' Lapadula, 35' Toljan, 42' Falco; nel st 40' Berardi.

Ammoniti: Locatelli, Toljan, Calderoni, Shakov e Obiang per gioco falloso

Angoli: 6-6.

Recupero: 2' e 3'

 

Sport: I più letti