Calcio, Allegri conferma: l'anno prossimo non allenerò, mi ricaricherò

Sport
allegri_getty

L’ex allenatore della Juventus ha annunciato il suo proposito nel corso di un evento a Milano: "Sto fermo un anno, anche perché c'è da riprendere un po' in mano la vita privata. Questi ultimi 16 sono stati anni in cui ero nella centrifuga”

La notizia era nell’aria, ma adesso sono le parole del diretto interessato a fare chiarezza una volta per tutte. Massimiliano Allegri il prossimo anno non allenerà nessuna squadra. Dopo il divorzio dalla Juventus, che non ha ancora annunciato il suo sostituto, l’allenatore toscano ha spiegato nel corso di un evento a Milano che ha bisogno di fermarsi un anno soprattutto per dedicarsi alla sua vita privata.

“16 anni nella centrifuga, lasci andare gli affetti”

"Sto fermo un anno - ha infatti detto Allegri - anche perché c'è da riprendere un po' in mano la vita privata. Questi ultimi 16 sono stati anni in cui ero nella centrifuga. Lasci un po' andare gli affetti familiari. Mi serve quest'anno per ricaricarmi per il prossimo".

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.