Serie A, Bologna-Sassuolo 2-1: gol e highlights

Sport

ll Bologna batte il Sassuolo 2-1 e si porta a 27 punti superando l'Empoli. Il primo a portarsi avanti è stato il Sassuolo al 13' con Babacar ma negli ulrimi minuti del secondo tempo le reti di Boga e Destro hanno assegnato la vittoria al Bologna

Il Bologna batte al fotofinish il Sassuolo 2-1, si porta a 27 punti superando l'Empoli terzultimo e torna a sperare nella salvezza. La partita è stata al cardiopalma nei minuti di recupero e si risolve solo al 96' quando Destro insacca di testa su calcio d'angolo e festeggia tanto da essere ammonito.

Il primo tempo

Il primo a portarsi avanti era stato il Sassuolo al 13' con Babacar il cui gol viene annullato per fuorigioco. La prima frazione di gioco si chiude così sullo 0 a 0.

Il secondo tempo

Nella ripresa, al 68' la partita si sblocca: su punizione, Babacar spinge Palacio in area ed è rigore. Pulgfar non sbaglia e Bologna in vantaggio. Il pareggio del Sassuolo arriva al 91': Boga segna ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Si va al Var che invece conferma la rete. Quando tutto sembra finito ci pensa Destro a rilanciare i rossoblù. (CRONACA DELLA PARTITA - CALENDARIO - CLASSIFICA

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.