X Factor 2019: guarda con noi gli Home Visit DIRETTA

Sono arrivati gli Home Visit di X Factor 2019: i 4 giudici Malika Ayane, Mara Maionchi, Sfera Ebbasta e Samuel affronteranno l'ultima selezione tutti insieme a Berlino, aiutati da Alessandro Cattelan. Chi accederà ai Live Show di X Factor 2019? GUARDA IL LIVEBLOG

SEGUI IL LIVEBLOG DEL PRIMO LIVE DI X FACTOR 2019

CHI SONO I 12 CONCORRENTI DI X FACTOR 2019

Appuntamento alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455)

LO SPECIALE - LE ANTICIPAZIONI DI SKYTG24 - NUELA ELIMINATO DA X FACTOR 13

di Floriana Ferrando

Quattro location uniche, sparse per la città, dove i giudici di X Factor 2019 riascolteranno i cinque componenti della propria categoria, spalleggiati da Alessandro Cattelan. Si esibiranno in venti, ma solo dodici di loro potranno continuare ad inseguire il sogno di giungere in finale: saranno gli stessi cantanti a decidere che brano proporre alla giuria, giocandosi l’ultima possibilità di accedere ai Live di X Factor 2019.

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

SEGUI IL LIVEBLOG

1 nuovo post
 

X Factor 2019, è tempo di cantautori agli Home Visit

 

Eugenio Campagna, 28 anni, romano è un cantautore e stasera azzarda moltissimo cantando “Futura” di Lucio Dalla. “E’ un paraculo”, scherza Alessandro Cattelan facendo riferimento ala sua scelta artistica.

 

- di #XF12

Gli Home Visit degli Over di X Factor 13

 
Tomas Thai canta un celebre brano di George Michael: “Hai cantato bene come al solito, perché sei bravo”, commenta Mara Maionchi. Ma il giudice degli Over sembra dubbioso...
 
 
 
- di #XF12

Proseguono gli Home Visit degli Over di X Factor 13

 
 

Un emozionatissimo Gabriele si siede al pianoforte e intona una hit di Rino Gaetano. E' evidentemente emozionato e incanta.

 

 

 

 
 
- di #XF12

X Factor 2019, gli Home Visit di Nicola Cavallaro

 
L'ex parà, oggi studente di medicina Nicola Cavallaro, viene da Catania e ha una certa irruenza nel cantare, che va dosata. Il commento di Mara Maionchi è laconico: "E' un signore che canta", dice. 
 
 
 
- di #XF12

X Factor 2019, gli Home Visit degli Over

 
E' il momento di ascoltare le voci più mature di X Factor 13. Gli Over, ascoltati da Mara Maionchi e Alessandro Cattelan, si esibiranno all'aria aperta, su un ponte della città.
 
- di #XF12

LP ospite agli Home Visit di X Factor 2019

 
La cantautrice statunitense alleggerisce l'atmosfera tesa degli Home Visit proponendo un mashup tutto da cantare dei suoi successi più noti.
 
- di #XF12

Le Under Donne ai Live di X Factor 2019

 
- di #XF12
 

X Factor 2019, Maryam vola ai Live

 

Restano Sissi e Mariam Rouass: Sfera Ebbasta sceglie di portare ai Live di X FActor 13, Maryam.

 

 

- di #XF12
 

X Factor 2019, Giordana ai Live

 

Sfera Ebbasta affronta Giordana Petralia: “La prima volta che sei salita sul palco ci hai stupiti, però ti avevamo detto che forse certe esagerazioni con la voce a volte potevano disturbare. Ieri, ancora una volta, hai voluto esagerare un pochino … Penso tu abbia bisogno di qualcuno che ti consigli e che smussi certi lati del tuo modo di cantare. Se per te va bene, quella persona potrei essere io”. Giordana accede ai Live.

 

- di #XF12

X Factor 2019, Beatrice fuori dai Live

 
 

Beatrice resta esclusa da X Factor 13: “Hai un modo di cantare, una fragilità che arriva. Nonostante questo ho paura che un percorso del genere in questo momento possa quasi bruciarti”, dice Sfera Ebbasta. Fuori Beatrice.

 

- di #XF12

Under Donne, Sofia ai Live di X Factor 2019

 
“Sofia, penso tu sia adatta a venire con me ai Live. Mi hai convinto subito”, dice Sfera Ebbasta a Sofia Tornambene, in arte Kimono. La giovanissima è la prima delle Under Donne ad accedere alla fase dei Live.
 
- di #XF12

Under Uomini, la squdra dei Live di X Factor 2019

 
Enrico, Lorenzo e Davide sono i tre talenti scelti da Malika Ayane: volano ai Live di X Factor 13.
 
- di #XF12

X Factor 2019, ai Live anche Lorenzo

 
 

Rimangono Nuela e Lorenzo Rinaldi: chi avrà la meglio? “Nuela, non hai brillato come mi aspettavo e come avrei sperato. Lorenzo, insieme alla band la tua chitarra era quasi marginale”, dice Malika Ayane. Lorenzo va ai Live, Nuela rimane escluso.

 

 

 

- di #XF12

X Factor 2019, Enrico va ai Live

 
 

Enrico di Lauro passa gli Home Visit: “Devi imparare a dosare la voce nei cambi di intenzione: dobbiamo fare un lavoro per tirare fuori le cose un po’ più facilmente. Andremo avanti a farlo insieme”. Enrico prosegue verso i Live.

 

 

 

 

- di #XF12
 

X Factor 13, Davide Rossi vola ai Live

“Se ai Bootcamp mi hai fatto impazzire, l’ultima performance hai fatto una cosa che speravo non facessi più. Con te c’è da fare un lavoro basato sulla fiducia e il tempo che abbiamo è poco, è difficile... Facciamo questa strada insieme, ti porto con me ai Live”. Davide fa parte del trio degli Under Uomini che andranno ai Live.

 

- di #XF12

X Factor 2019, fuori Daniel Acerboli

 
Malika Ayane esclude Daniel, che ha mancato di emozione: “Non mancava niente se non la tua consapevolezza di centrare l’obiettivo, che non era quello di cantare bene ma di emozionare”. Daniel deve abbandonare il suo sogno.
 
 
 
- di #XF12
- di #XF12

Lorenzo Rinaldi canta "Too Much to Ask" a X Factor 2019: IL VIDEO

- di #XF12

Davide, finiscono gli Home Visit degli Under Uomini di X Factor 13

 
 

Davide Rossi canta un pezzo di Jamiroquai, infarcendo l'esibizione di "un po' di smorfie vocali". Il pubblico in sala applaude.

- di #XF12

Tutti pazzi per Alessandro Cattelan

 
Mentre gli Home Visit di X Factor 2019 proseguono, concedeteci una pausa e... Guardate qua!
 
- di #XF12

Spettacolo: Per te