X Factor 2019: guarda con noi gli Home Visit DIRETTA

Sono arrivati gli Home Visit di X Factor 2019: i 4 giudici Malika Ayane, Mara Maionchi, Sfera Ebbasta e Samuel affronteranno l'ultima selezione tutti insieme a Berlino, aiutati da Alessandro Cattelan. Chi accederà ai Live Show di X Factor 2019? GUARDA IL LIVEBLOG

SEGUI IL LIVEBLOG DEL PRIMO LIVE DI X FACTOR 2019

CHI SONO I 12 CONCORRENTI DI X FACTOR 2019

Appuntamento alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455)

LO SPECIALE - LE ANTICIPAZIONI DI SKYTG24 - NUELA ELIMINATO DA X FACTOR 13

di Floriana Ferrando

Quattro location uniche, sparse per la città, dove i giudici di X Factor 2019 riascolteranno i cinque componenti della propria categoria, spalleggiati da Alessandro Cattelan. Si esibiranno in venti, ma solo dodici di loro potranno continuare ad inseguire il sogno di giungere in finale: saranno gli stessi cantanti a decidere che brano proporre alla giuria, giocandosi l’ultima possibilità di accedere ai Live di X Factor 2019.

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

SEGUI IL LIVEBLOG

1 nuovo post

Appuntamento giovedì prossimo con i Live di X Factor 2019

 
- di #XF12
- di #XF12
 

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

 

- di #XF12

X Factor 2019, i Gruppi di Samuel pronti per i Live

 
Booda, Seawards e Sierra sono i Gruppi che si esibiranno ai Live di X Factor 2019, da giovedì 24 ottobre su Sky Uno.
 
- di #XF12

X Factor 13, Seawards ai Live

 
 

Chi avrà la meglio fra Kyber e Seawards? Samuel al trio dei Kyber dice: "Avete dimostrato di avere una capacità produttiva, di avere una bellissima voce”. Sulla performance dei Seawards commenta: “Avete avuto un percorso difficile però ho notato un’urgenza espressiva che mi ha toccato”. Passano i Seawards, eliminati i Kyber.

 

 

 

- di #XF12

X Factor 13, K_Mono esclusi

 
Samuel elimina la band dei K_Mono: "Il problema con voi è una questione di sovrapposizione: vi siete trovati sullo stesso piano di una band che ha fatto un percorso più potente. Non vi posso portare ai Live”. il loro percorso a X Factor Italia finisce qui.
 
 
 
- di #XF12
 

X Factor 2019, promossi i Sierra

Il duo dei Sierra conquista un posto ai Live di X Factor 13: “Qui agli Home Visit mi avete fatto vedere un altro passetto in avanti, a volte però non basta per fare lo scatto che ti porta a diventare un professionista, bisogna avere una grinta migliore: penso che avere scelto la scrittura come strada per realizzarsi sia una cosa che va premiata, vi porto ai Live con me”. E ai Live si rappa!

 

- di #XF12

X Factor 13, i Bood volano ai Live

 
Non servono tante parole per spiegare perché i Booda meritano un posto ai Live, basta ascoltare le loro esibizioni e lasciarsi travolgere dal loro talento. Continua il viaggio della band verso la finalissima.
 
 
 
- di #XF12

X Factor 2019, Mara Maionchi ha scelto gli Over per i Live

 
Nicola, Eugenio e Marco sono i tre talenti che, accompagnati da Mara Maionchi, proseguono il loro percorso verso la finalissima.
 
- di #XF12
 

X Factor 2019, Nicola va ai Live

 

Gabriele Troisi e Nicola Cavallaro: Mara ha scelto di portare ai Live di X factor 2019 solo uno di loro. “Ho avuto la sensazione - dice - che uno di voi oggi non fosse in palla. L’artista deve essere deciso come un cobra perchè è l’artista che conquista”: passa Nicola, Gabriele  torna a casa.

 

- di #XF12

X Factor 13, Eugenio e Marco volano ai Live

 
 

Eugenio Campagna e Marco Saltari affrontano Mara Maionchi fianco a fianco. Lady Maionchi, lo sappiamo, non si perde in giri di parole: “Vi porto tutti e due, teste di c****”. E poi ha lanciato la sua pillola di saggezza: "Il lavoro duro batte il talento, se il talento non lavora duro”.

 

 

 

 

- di #XF12

X Factor 2019, eliminato Tomas

 
Ecco il responso di Mara Maionchi: Tomas Thai è escluso dalla gara. Il motivo? Gli manca "un po' di comunicazione".
 
- di #XF12

X Factor 2019, terminano gli Home Visit dei Gruppi

 
"Siamo una bomba a orologeria", avvertono i Booda. E' il loro turno: sono talmente convincenti che il pubblico chiede il bis e loro non se lo lasciano certo ripetere due volte...
 
 
 
- di #XF12
 

Proseguono gli Home Visit dei Gruppi di X Factor 2019

 

Salgono sul palco i K_Mono, che intonano un brano in italiano: la band scelie di cantare “La descrizione di un attimo” dei Tiromancino. Il pubblico è entusiasta, i giudici sono imperscrutabili.

 

 

 

- di #XF12

X Factor 2019, il rap approda agli Home Visit

 
E' il momento del duo rap dei Sierra, che cantano una versione rivisitata (riscritta, anzi) di un brano di Eminem. "Tecnicamente - dice Smauel - sono i più deboli, devono torare fuori la grinta".
 
 
 
- di #XF12
 

Gli Home Visit dei  Gruppi di X Factor 13

 

E' il momento del duo dei Seawards: Giulia e Loris, alla chitarra, propongono un interessante mash-up. Il pubblico applaude: “Siete piaciuti tantissimo”, fa notare Samuel. 

 

- di #XF12

X Factor 2019, gli Home Visit dei Gruppi

 
Samuel insieme ad Alessandro Cattelan inizia ad ascoltare i Gruppi di X Factor 13. Iniziano i Kyber che si esibiscono con la cover di un pezzo degli Imagine Dragons.
 
- di #XF12

X Factor 2019, eliminato Nuela

 
Ci ha affascinato con "Carote", poi ci ha stupito con "Ti voglio al mio funerale". Ma per Emanuele Crisanti, in arte Nuela, il viaggio a X Factor Italia finsice qui: Malika Ayane ha deciso di eliminarlo.
 
- di #XF12

Lady Maionchi, la signora di X Factor 2019

 
- di #XF12
 

X Factor 2019, gli Over di Mara Maionchi

 

Marco Saltari alle Audizioni aveva ottenuto tre sì e il no di Sfera Ebbasta, ma a Mara Maionchi piace la sua cover di un pezzo degli Alborosie: “Bravo, mi è piaciuta molto, molto bene”.

 

- di #XF12

Spettacolo: Per te