X Factor 2019, Nuela eliminato: il video dell'esibizione del cantante di 'Carote'

Spettacolo

Colpo di scena nella fase Home visit del talent: l'autore della canzone "Carote", diventata subito popolarissima, non supera la selezione 

Emanuele Crisanti, il giovane artista siciliano presentatosi col nome d'arte 'Nuela' ( TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SU DI LUI), uno dei concorrenti che finora si era maggiormente fatto notare nell'edizione 2019 di X Factor, è stato eliminato (Cosa è successo ieri sera: il video). Un bel colpo di scena e uno shock per i tanti fan di 'Carote', canzone che è diventata subito un tormentone.

Niente esibizione live per l'autore di 'Carote'

Crisanti, classe 2003, faceva parte della scuderia di Malika Ayane. Non ha superato la fase di selezione del talent show, quella in cui tra i 20 potenziali veri concorrenti di X Factor 2019 ne verranno scelti solo 12, gli unici che approderanno ai Live. Ogni artista ha scelto il brano con cui affrontare quest’ultima prova, esibendosi davanti al proprio giudice e davanti ad un vero pubblico, per la prima volta presente agli Home Visit. Il primo appuntamento con i Live di X Factor 2019 è invece per giovedì 24 ottobre.

Spettacolo: Per te