MasterChef Italia 9: quando inizia e dove vederlo

TV Show

La nona stagione di MasterChef Italia torna con Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo nei panni di giudici. L'appuntamento è partire da giovedì 19 dicembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

SEGUI LA PRIMA PUNTATA DI MASTERCHEF 9 IN DIRETTA

MASTERCHEF 9: SCOPRI LO SPECIALE

MasterChef Italia 9: quando inizia e dove vederlo

Il conto alla rovescia è già cominciato, il sipario sull’edizione numero 9 del talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, è pronto ad alzarsi: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo (impegnato in qualità di “prof” nel suo Antonino Chef Academy) e Giorgio Locatelli, sono ai posti di comando, e come nel loro stile sapranno dosare bene autorevolezza, empatia, obiettività e capacità di vedere ben oltre le apparenze. L’appuntamento è su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, a partire da giovedì 19 dicembre, tutti i giovedì alle 21.15.

Chi sarà il prossimo MasterChef italiano?

Dopo Valeria Raciti, Simone Scipioni, Valerio Braschi, Erica Liverani, Stefano Callegaro, Federico Francesco Ferrero, Tiziana Stefanelli e Spyros Theodoridis, chi sarà il prossimo vincitore o vincitrice che porterà a casa l’ambito titolo di nono MasterChef italiano? Non resta che scoprirlo su Sky Uno, puntata dopo puntata impareremo a conoscere gli aspiranti Chef e a conoscerli sempre più da vicino. L’attesa è alle stelle, solo chi riuscirà a eccellere potrà guadagnare il gradino più alto del podio. Ma la strada è lunga e irta di ostacoli, e se è pur vero che per fare un passo avanti, bisogna perdere l'equilibrio per un attimo, anche un piccolo errore può dimostrarsi fatale. Lo sanno bene i concorrenti in gara.

L'attesa è finita, era ora! 

Finalmente ci siamo: MasterChef Italia 9 ti aspetta su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, a partire da giovedì 19 dicembre, tutti i giovedì alle 21.15.

Rivedi i momenti migliori del programma sul nuovo sito ufficiale!

Spettacolo: Per te