MasterChef Italia 8, segui con noi l’ottava puntata DIRETTA

mc_liveblog_visore

La gara di MasterChef 8 prosegue con gli 11 aspiranti chef ancora in gara: appuntamento stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 o su digitale terrestre al canale 311 o 11) con Antonino Cannavacciulo, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Giorgio Locatelli.

LO SPECIALE - Il LIVEBLOG della scorsa puntata - Cosa è successo a MasterChef 8 ieri sera: la 13esima e la 14esima puntata - Masterchef 8, 13esima e 14esima puntata: ecco chi è stato eliminato ieri sera

Gilberto, Giuseppe, Federico, Guido, Salvatore, Alessandro, Loretta, Verando, Gloria, Virginia, Valeria sono i concorrenti che, pietanza dopo pietanza, resistono all’interno della cucina di MasterChef Italia. Ma due di loro stasera dovranno abbandonare il grembiule del cooking show, dicendo addio al sogno di diventare l’ottavo MasterChef italiano.

Per salvarsi, i concorrenti in gara devono superare con successo una Mistery Box dove saranno chiamati a cucinare pietanze scelte dagli avversari, per poi distinguersi nel successivo Invention Test. Giunti a questo punto di MasterChef 8, il gioco si fa duro: non solo i concorrenti dovranno replicare un celebre piatto della cucina francese senza conoscerne la preparazione, ma dovranno lavorare in coppia come in una staffetta, dimostrando di sapere collaborare con i compagni. I due concorrenti migliori saranno i capi brigata durante la prova in esterna.

La prova in esterna mette a dura prova le capacità degli aspiranti MasterChef: Antonino Cannavacciulo, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Giorgio Locatelli accompagnano il pubblico sui Navigli, a Milano, all’interno delle cucine di due storici ristoranti milanesi. Per una sera, i concorrenti di MasterChef 8 si sostituiranno alle brigate dei locali, gestendo il servizio dalla preparazione della linea al dessert. Chi saprà gestire al meglio la prima esperienza da vero chef? I perdenti proveranno a salvare la loro partecipazione a MasterChef Italia superando un Pressure Test dove la gestione delle tempistiche sarà cruciale.

SEGUI IL LIVEBLOG

1 nuovo post

MasterChef Italia on Twitter

Twitter“Cosa aspettate? Andate là fuori e godetevi la settimana! 🏃😁 @JBastianich vi aspetta GIOVEDÌ PROSSIMO per una nuova puntata di #MasterChefIt su @SkyUno e @NOWTV_it! 👍”

- di #XF12

Alla prossima settimana con MasterChef 8

 

Appuntamento con la nona puntata di MasterChef 8 giovedì 14 marzo. La gara prosegue con i 9 aspiranti chef ancora in gara: Gilberto, Giuseppe, Federico, Guido, Salvatore, Alessandro, Loretta, Gloria, Valeria si sfidano per diventare l'ottavo MasterChef italiano. Non mancate!

 
https://twitter.com/barbierichef/status/1103786509143105537
- di #XF12

MasterChef Italia on Twitter

Twitter“Per #Verando e #Virginia è tempo di abbandonare il grembiule di #MasterChefIt. 👋 Il percorso nella nostra cucina deve interrompersi, ma avranno di sicuro il fegato per realizzare i propri sogni! 💪👍”
- di #XF12

MasterChef 8, il Pressure Test: eliminati Virginia e Verando

 

Virginia e Verando non superano il Pressure Test: sono gli eliminati dell'ottava puntata di MasterChef 8.

 

 
- di #XF12
Pressure Test

MasterChef 8, il Pressure Test: chi si salva?

 

Straccetti di maiale in agrodolce, pop corn e club sandwich: nessuna delle preparazioni riesce perfettamente ai concorrenti, ma qualcuno riesce a distinguersi. Si salvano Loretta, Valeria e Guido.

 

 
- di #XF12
Pressure Test

MasterChef 8, il Pressure Test: vince chef Giorgio Locatelli

- di #XF12
- di #XF12
- di #XF12
Pressure Test
- di #XF12
Pressure Test
- di #XF12
Pressure Test

MasterChef 8, il Pressure Test

 

I concorrenti devono preparare degli straccetti di maiale in agrodolce, dei comuni pop corn e un club sandwich con salsa di guacamole.

 

 

 

- di #XF12
Pressure Test
- di #XF12
Pressure Test

MasterChef 8, il Pressure Test

 

I concorrenti dovranno cucinare una preparazione diversa richiesta dai giudici di MasterChef Italia, come in un'ordinazione a domicilio, rispettando i tempi di consegna da loro indicati.

 

 

 

 

- di #XF12
Pressure Test

MasterChef 8 verso il Pressure Test

 

I componenti della brigata rossa (Gilberto, Loretta, Alessandro, Guido, Verando) si uniscono a Virginia e Valeria di fronte alla giuria di MasterChef 8 per giocarsi la salvezza all'interno del cooking show. Due di loro, però, vengono salvati: Anotnino Cannavacciulo sceglie di fare salire in balconata Gilberto e Alessandro.

 

 

 

 

- di #XF12
Prova in esterna

MasterChef 8, prova in esterna: vince la brigata blu

 

Fra piatti sbagliati, clienti con la pancia piena e tavoli insoddisfatti, la prova in esterna giunge al termine. Vince la brigata blu capitanata da Gloria: il gruppo si salva e vola in balconata. La squadra rossa affronta il Pressure Test.

 

 

 

 

 

 

 

 

- di #XF12
- di #XF12
Prova in esterna
 
- di #XF12
Prova in esterna

MasterChef 8, la prova in esterna della brigata blu

 
- di #XF12
Prova in esterna

Bruno Barbieri, lezione N.1

 
- di #XF12
Prova in esterna

Tutti vorrebbero un Antonino Cannavacciulo tascabile, no?

 
- di #XF12

Spettacolo: Per te