Kim Kardashian: in Armenia battezza i suoi figli

TV Show

Camilla Abrusci

Kim Kardashian

Aspettando di vedere le sorelle Kardashian, in arrivo da lunedì 21 alle 18.45 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, parliamo di Kim: la star ha approfittato del suo viaggio in Armenia per ricevere il sacramento del battesimo insieme ai figli

Kim Kardashian, all’età di 38 anni, ha deciso di ricevere il sacramento del battesimo. L’influencer ed ereditiera più seguita sui social non potrà mai dimenticare il recentissimo viaggio nel Paese asiatico in compagnia di sua sorella Kourtney e dei suoi bambini North, Saint, Chicago e Psalm. 

Kim Kardashian: il viaggio in Armenia

La star ha condiviso diverse immagini con sua figlia North all'interno della prima cattedrale dell'Armenia. Durante il soggiorno nel Paese dal quale emigrarono molti anni fa i suoi antenati, Kim Kardashian si è fatta accompagnare anche da sua sorella Kourtney. Nelle immagini che lei stessa ha condiviso si può notare il momento in cui avanza mano nella mano verso le candele con sua figlia North, con un velo in testa e un abito aderente che mostra le sue forme giunoniche. Negli scatti pubblicati in un secondo momento, Kim e sua sorella Kourtney pregano circondate da tutti i bambini alle spalle dei sacerdoti.

 “Grazie Armenia per un viaggio così memorabile. Sono grata per essere stata battezzata insieme ai miei bambini presso la Mother See of Holy Etchmiadzin, la cattedrale principale dell'Armenia che a volte viene definita il Vaticano della Chiesa apostolica armena. Questa chiesa fu costruita nel 303 d.C.”. La celebrity tra le più popolari e amate del mondo dello spettacolo internazionale e moglie di Kanye West, ha commentato così la decisione di prendere i sacramenti e di farli ricevere anche ai suoi figli North, Saint, Chicago e Psalm.

 

 

Kim Kardashian imprenditrice

Tornata in America con un lussuosissimo jet privato, Kimberly Noel Kardashian, questo il nome all’anagrafe, ha ripreso la sua attività da imprenditrice ed influencer pubblicizzando la nuova collezione della linea di abbigliamento e lingerie uomo/donna SKIMS che sarà possibile acquistare dal prossimo 15 ottobre dalle ore 9:00. 



Il suo appoggio a Greta Thunberg

Durante il viaggio in Armenia, Kim Kardashian ha partecipato al Congresso mondiale sull'Information Technology in cui ha confessato il desiderio di voler incontrare i genitori della giovane l'attivista svedese e di condividere le preoccupazioni di Greta Thunberg per i cambiamenti climatici, tanto da aver preso la decisione di eliminare da casa sua la plastica e di riciclare e usare contenitori di vetro. “Abbiamo rimosso tutta la plastica della nostra casa e prendiamo decisioni specifiche basate sull'ambiente. Solo per insegnare loro, come, perché tutti i contenitori di plastica nella nostra casa e nella nostra dispensa sono spariti e adesso è tutto vetro. E come possiamo riciclare”, avrebbe dichiarato.

 

Spettacolo: Per te