Scopri quanto conosci Salmo, ospite a EPCC stasera

TV Show

Floriana Ferrando

Appuntamento alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 con la nuova stagione di E POI C’È CATTELAN, il late show condotto da Alessandro Cattelan che ospiterà il rapper italiano in partenza per il nuovo tour. RISPONDI AL QUIZ

Durante la quinta puntata della sesta stagione di E poi c’è Cattelan assisteremo ad un gradito ritorno: dopo l’esibizione dello scorso anno, il rapper Salmo torna dando vita a una affollatissima performance in cabriolet sulle strade del centro di Milano.

Dietro al successo di alcuni dei singoli più cantati degli ultimi anni, il cantante in rima meglio conosciuto con lo pseudonimo di Salmo, si prepara ad affrontare un’estate che lo vedrà impegnato in un tour che lo porterà in giro per l’Italia fino a settembre. Con Alessandro Cattelan, il rapper si esibirà per le vie del centro di Milano (a bordo e) sulle note di Cabriolet.

Le FOTO della quarta puntata di EPCC

Salmo sarà ospite della quinta puntata dello show condotto da Alessandro Cattelan, stasera dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 a EPCC.

EPCC, tutti gli ospiti della quinta puntata

SCOPRI quanto conosci Salmo: RISPONDI AL QUIZ



Anche quest’anno a EPCC si alternano personaggi, sketch, storie, volti di primissimo piano del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità, al centro dello show di Alessandro Cattelan per delle interviste che diventano dei veri e propri instant cult, momenti di spettacolo sempre più spesso in grado di diventare virali subito dopo la messa in onda. Fra gli ospiti della nuova edizione Paola Cortellesi, Alessandro Borghi, Enrico Mentana, Antonella Clerici, Salvatore Esposito e Arturo Muselli, Antonio Conte, Alberto Tomba.

Tutti i VIDEO di E poi c'è Cattelan

E POI C’È CATTELAN in prima serata alle 21.15 stasera su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

SCOPRI TUTTI GLI OSPITI DI EPCC: I QUIZ

SCOPRI quanto conosci Salvatore Esposito: RISPONDI AL QUIZ

SCOPRI quanto conosci Arturo Muselli: RISPONDI AL QUIZ

SCOPRI quanto conosci Paola Cortellesi: RISPONDI AL QUIZ

SCOPRI quanto conosci Calcutta: RISPONDI AL QUIZ

SCOPRI quanto conosci Marco Mengoni: RISPONDI AL QUIZ

SCOPRI quanto conosci Jimmy Fallon: RISPONDI AL QUIZ

SCOPRI quanto conosci Antonio Conte: RISPONDI AL QUIZ

Scopri quanto conosci Antonella Clerici: RISPONDI AL QUIZ

Spettacolo: Per te