Cinema on Ice, la prima mondiale dello show che lo scorso febbraio ha registrato il sold out al PalaVela di Torino, sbarca sul piccolo schermo durante le festività pasquali. Lo show che vede la partecipazione di 22 atleti tra cui Carolina Kostner, andrà in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW
Cinema on Ice è uno show che unisce la magia del cinema e l’emozione del pattinaggio sul ghiaccio con atleti famosi. Nella foto un estratto dell'esibizione del film "C'era una volta il west"
Cinema On Ice, l'evento con Carolina Kostner e le stelle del ghiaccio
L'evento con Carolina Kostner e le stelle del ghiaccio, vedrà il cast stellare danzare sulle note delle colonne sonore dei film più famosi. Nella foto la Kostner sulle note del film "Nomadland"
Cinema On Ice, il VIDEO delle esibizioni
"Cinema on Ice" si presenta come uno spettacolo unico, un mix tra cinema, musica, arte e sport. Nella foto l'esibizione sulle note del film "C'era una volta in America"
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
I telespettatori potranno sognare ed emozionarsi grazie a uno show suggestivo e poetico che vede come protagoniste le performance da brivido del cast di “Cinema On Ice” che si esibisce sulle raffinate coreografie firmate ‘ad hoc’. Nella foto la Regina del ghiaccio Carolina Kostner per il film "Nuovo Cinema Paradiso"
I campioni indosseranno capi unici, realizzati anche con stoffe riciclate e materiale di scarto nel segno della sostenibilità ambientale. Nella foto una scena dell'interpretazione del film "Giù la testa"
Il make-up e le acconciature di scena trasporteranno il pubblico nella trama dei film. Nella foto una scena sulla pellicola "Gladiator"
L’evento che si è tenuto al PalaVela di Torino la sera del 25 febbraio, in previsione delle Universiadi Invernali del 2025 che si terranno a Torino, ha visto esibirsi esibiranno 22 atleti in totale, tra cui Carolina Kostner. Nella foto l'esibizione ispirata al film
Ad esibirsi Gabriella Papadakis e Guillaume Cizeron, Daniel Grassl, Raffaele Zich (Ambassador delle prossime Universiadi di Torino 2025), la coppia Annette Dytrt e Yannick Bonheur e la squadra di pattinaggio sincronizzato Hot Shivers. Nella foto l'esibizione sulle note del film "Mission"
Lo spettacolo, ideato dalla Società Opera on Ice e prodotto da Prodea Group e CUS di Torino, nasce da una contaminazione fra arte, musica, cultura, sport e cinema per trasportare il grande pubblico verso le Universiadi Invernali di Torino 2025, in programma dal 13 al 23 gennaio 2025. Nella foto l'esibizione sulle note del film "Pulp Fiction"
La prima parte di “Cinema On Ice” sarà caratterizzata da un tributo al grande Maestro Ennio Morricone, le cui colonne sonore sono un’autentica, preziosa e insostituibile risorsa narrativa per tanti film che hanno fatto la storia del cinema. Nella foto il film "Star Wars"
Nella seconda parte, il pubblico sarà rapito da altri indimenticabili brani musicali dei più emozionanti film hollywoodiani da Oscar, tra i quali lo struggente “Titanic”, l’epico “Il Gladiatore” e l’incontenibile energia di tutto il cast ne “Il Grande Gatsby”. Nella foto una scena del film "Tè nel deserto"
Si potranno ammirare i meravigliosi costumi indossati dal cast, che riproducono fedelmente gli abiti degli attori nei film firmati dai costumisti teatrali Lorena Marin, che ha ideato e realizzato i costumi degli spettacoli di Opera on Ice fin dalla sua prima edizione, e Luca Dall’Alpi, specializzato nella realizzazione di gioielli ed elaborate creazioni di piume. Nella foto una scena dell'esibizione sulle note del "Titanic"