Pechino Express 2023, tutto sulle coppie in gara. VIDEO

TV Show sky uno

Riparte il viaggio più avventuroso e appassionante: quest’anno le coppie corrono, zaino in spalla, tra India, Borneo Malese e Cambogia. A guidare i protagonisti, Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. Da giovedì 9 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo



L’avventura più affascinante e appassionante, show Sky Original realizzato da Banijay Italia, sta per iniziare. In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, al via la nuova edizione di Pechino Express - La via delle Indie (LO SPECIALE), alla sua seconda edizione targata Sky. Le coppie hanno già gli zaini in spalla e sono pronte a partire dalla metropoli di Mumbai, prima tappa di una rotta che porterà i concorrenti alla scoperta dell’India, del Borneo malese e infine della Cambogia, dove il traguardo finale di questa edizione sarà posto nel fantastico scenario di Angkor, il sito archeologico più importante del Paese nonché uno dei più importanti e visitati del continente asiatico. A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno i conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio.

Chi sono le coppie di Pechino Express 2023

 

Se Costantino ed Enzo promettono di essere "due conduttori tipicamente spiacevoli e naturalmente spietati", le coppie si dicono agguerrite al punto giusto per intraprendere il viaggio lungo la “Via delle Indie” che li porterà a sfidarsi e a scoprire inaspettati orizzonti. 

 

Le Attiviste Giorgia Soleri e Federippi
Gli Avvocati Alessandra Demichelis e Lara Picardi
Gli Italo Americani Joe Bastianich e Andrea Belfiore
Gli Ipocondriaci Dario e Caterina Vergassola
Mamma e Figlio Martina Colombari e Achille Costacurta
I Novelli Sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezia
I Siculi Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo
Gli Istruiti Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero

visore-Pechino-Express

approfondimento

Pechino Express 2023, al via la nuova edizione. Dal 9 marzo su Sky

Spettacolo: Per te