
MasterChef Australia 14, cosa è successo durante la seconda settimana. FOTO
I concorrenti di MasterChef Australia 14, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Sky Uno, nella seconda settimana si cimentano con la prima Mystery Box della stagione. Come sempre i cuochi hanno avuto a disposizione 75 minuti per cucinare il piatto della salvezza, i peggiori invece sono andati direttamente al temutissimo pressure test. La fotogallery

I concorrenti di MasterChef Australia 14 nella seconda settimana si cimentano con la prima Mystery Box della stagione.
MasterChef Australia 14, cosa è successo durante la prima settimana. FOTO
Come sempre i cuochi hanno avuto a disposizione 75 minuti per cucinare il piatto della salvezza, i peggiori invece sono andati direttamente al temutissimo pressure test.
MasterChef Australia, la stagione 14 ti aspetta su Sky Uno
Il pasticcere di fama internazionale Adrian Zumbo mette a dura prova i concorrenti durante il primo pressure test.
Tutte le news su MasterChef
I cuochi hanno avuto 4 ore di tempo per ricreare esattamente il dolce al cioccolato dell’ospite: il suo famoso Polly Want a Waffle.
Tutto il meglio di Sky Uno
La classe di MasterChef Australia 14
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Un’altra sfida a squadre infiamma la cucina di Masterchef Australia ma questa volta le squadre dovranno alternarsi in una vera e propria staffetta.

MasterChef Australia 14: Julia.

I concorrenti si dividono in quattro team da 5 e hanno 75 minuti di tempo per ultimare il piatto; ogni cuoco ha però solo 15 minuti per completare solo una parte del piatto e 15 secondi per consegnare le istruzioni al suo successivo compagno di squadra.

I vincitori della mystery box e della gara a staffetta si sfidano per ottenere l’immunità della settimana.

La cucina di Masterchef Australia ospita lo chef del ristorante Harvest di Byron Bay: Matt Stone.

I concorrenti devono cucinare un piatto che risalti uno degli ingredienti scelti da chef Stone: liquirizia, formaggio blu, cavoletti di Bruxelles, coriandolo, ostriche e ananas.

I 22 concorrenti in gara si preparano alla sfida lanciata dalla chef ospite Shannon Bennet preparando un menù di tre portate con piatti che rendono omaggio alla cucina francese.

Gli aspiranti chef durante la prima Mistery Box.

12 nuovi aspiranti chef sfidano 12 tra i migliori concorrenti delle stagioni precedenti nella cucina di MasterChef Australia.

A giudicare la competizione saranno i cuochi di fama internazionale Andy Allen, Jock Zonfrillo e Melissa Leong, che alla fine del lungo percorso dovranno assegnare al vincitore l’ambito premio di 250.000 dollari.